CITTADELLA-BOLOGNA (U15 A-B): POKER rossoblù in terra veneta

CITTADELLA-BOLOGNA (U15 A-B): POKER rossoblù in terra veneta


Cittadella- La formazione 2005 di mister De Rossi ha ospitato questa mattina alle 12:00 i pari età del Bologna all’Antistadio “Tombolato” di Cittadella.

Il Bologna Under 15 del tecnico Morara batte senza alcun patema d’animo i pari età del Cittadella e continua la sua rincorsa alle zone alte della classifica del Girone B.

Passano 60 secondi e i rossoblù sono già in vantaggio grazie al bel pallonetto di Rosetti, poi il Bologna raddoppia poco dopo: punizione di Torino, palla in area veneta che arriva all’ex Fano U15 De Marco la cui staffilata non lascia scampo al n. 1 Veneran.

Il Bologna insiste e gioca bene, ma fallisce con Bellisi il rigore che avrebbe potuto mandare i rossoblù sullo 0-3, bravissimo Veneran nell’occasione che si tuffa alla sua destra e nega la gioia della rete al giocatore emiliano, tra l’altro vero specialista nel calciare i penalty.

Prima della fine del 1° tempo Zenzola, dopo aver ricevuto dalla trequarti sinistra palla da un compagno, avanza di 20 metri circa e dal limite fa partire un tiro che gonfia la rete. Bel gol di Zenzola che festeggia anche la convocazione in Nazionale U15.

Nella ripresa sale in cattedra Omeregie, ex Cittadella, che prima colpisce un legno, poi realizza il gol del definitivo 0-4.

Il Bologna 2005 conquista 3 punti importanti, quindi, iniziando alla grande il 2020. In classifica i felsinei salgono a 29 (Inter prima con 32), i veneti di mister De Rossi restano a 13 quart’ultimi.

Prossimo turno (domenica 19 Gennaio) 15° giornata

Bologna-Brescia e Pordenone-Cittadella



Source link

About The Author

Related posts

1 Comment

  1. Pingback: GIOVANILI BOLOGNA- Vince l'Under 16, a reti bianche la Primavera, sconfitta per l'Under 17 - Tutto Calcio Giovanile

Comments are closed.