CREMONESE UNDER 17 – Le gare più belle della stagione

CREMONESE UNDER 17 – Le gare più belle della stagione


CREMONESE – UNDER 17: i grigiorossi allenati da Mr. Gianluca Temelin sono all’ottavo posto del girone B del campionato Under 17 serie A-B.

Il campionato Under 17 è stato interrotto dopo la 20a giornata a causa dell’emergenza Coronavirus: la Cremonese era all’ottavo posto in classifica con 24 punti, a -1 dal Milan settimo, a -4 dall’Udinese sesta, ed a -7 dalla coppia Bologna-Spal al quarto/quinto posto a pari punti.

In 19 partite giocate, i grigiorossi avevano collezionato 7 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte, con 38 goal segnati e 34 subiti.

La Redazione di Tutto Calcio Giovanile ha selezionato le seguenti gare più belle dei grigiorossi.

  • Pordenone – Cremonese 1-4 (22 settembre 2019 – 3a giornata)

Vittoria importante della Cremonese in trasferta sul Pordenone. I grigiorossi partono con il piede sull’acceleratore, e alla fine del primo tempo già conducono 0-3 grazie alle reti di centrocampisti Edoardo Rocchetta (autore di una doppietta) e Michele Capizzi. Nella ripresa l’attaccante Andrea Quarena realizza la rete dello 0-4, prima che il Pordenone segni il goal della bandiera, che fissa il risultato finale sull’1-4.

  • Cremonese – Cittadella 7-2 (29 settembre 2019 – 4a giornata)

Non c’è storia nella partita contro la squadra, che si rivelerà il fanalino di coda del girone B. I ragazzi di Mr. Temelin partono forte con le reti di Arpini e Quarena; prova a reagire il Cittadella che segna il 2-1, prima che Aprini ristabilisca il doppio vantaggio al 28’. La prima frazione si chiude sul 3-2 che sembra far rientrare il Cittadella in corsa. Nella ripresa c’è solo la Cremonese che con Quarena (doppietta per lui), Grechi e 2 reti di Lauciello fissa il punteggio sul 7-2.

  • Udinese – Cremonese 0-1 (19 gennaio 2020 – 15a giornata)

Vittoria sofferta per i grigiorossi in trasferta ad Udine, grazie al goal dell’attattante Quarena al 5’. Le due squadre provano a segnare, ma il punteggio resta invariato fino al termine della gara, che termina così 0-1.

  • Brescia – Cremonese 1-3 (16 febbraio 2020 – 19a giornata)

Nell’ultima gara prima dello Stop, importante vittoria in trasferta della Cremonese a Brescia, che in classifica inseguivano i grigiorossi a -1. I padroni di casa si portano in vantaggio 1-0, punteggio che rimane invariato nella prima frazione. Nella ripresa c’è solo la Cremonese che prima pareggia con Basso Ricci, e si porta in doppio vantaggio grazie alla doppietta di Quarena (registriamo due assist per il centrocampista Edoardo Rocchetta).



Source link

About The Author

Related posts