FIBA Intercontinental Cup 2020. La conferenza stampa di presentazione

FIBA Intercontinental Cup 2020. La conferenza stampa di presentazione


Tenerife, 6 febbraio –

Si è tenuta presso l’Hotel Grand Mencey di Tenerife la conferenza stampa di presentazione della FIBA Intercontinental Cup 2020.
Nella Sala “Gonzalez” dell’Hotel, davanti ad un nutrito gruppo di giornalisti e Media accreditati, hanno parlato i protagonisti della Final Four.

Le parole di Coach Djordjevic: “E’ un grande onore essere qui e rappresentare la Virtus Segafredo in questo torneo, per onorarlo e dare il nostro meglio. Sappiamo che sarà dura, abbiamo giocato una partita molto intensa, ma credo che i miei giocatori siano pronti per questa Final Four.”

Le parole di Filippo Baldi Rossi: “Per noi è una grande opportunità giocare questo trofeo, un trofeo che manca nella bacheca della Virtus Bologna. Siamo reduci da una partita molto tosta con il Partizan, ma vogliamo riscattarci e continuare a pensare partita per partita. Siamo concentrati e faremo del nostro meglio per vincere. Abbiamo iniziato a studiare i nostri avversari per tempo: sappiamo che prediligono un gioco fisico.”

La squadra è arrivata a Tenerife nel tardo pomeriggio; domani mattina ultimo allenamento, prima della semifinale,  alla Pavillon Santiago Martin.



Source link

About The Author

Related posts