Fortitudo 80 – CRABS Rimini 55 – Fortitudo Bologna 103

Fortitudo 80 – CRABS Rimini 55 – Fortitudo Bologna 103


Torna alla vittoria, in maniera autoritaria, la nostra U18 targata Fortitudo. Lo fa imponendosi su un Basket Rimini Crabs che si presenta all’incontro in salute, forte dei risultati positivi contro squadre importanti come Pesaro e Roseto.
Dopo un primo quarto parecchio stentato, dalle percentuali al tiro deficitarie, terminato sul +5 per la squadra di casa, al rientro in campo i fortitudini sembrano cambiare faccia, come spesso purtroppo è accaduto nell’ultimo periodo: contro la difesa a zona avversaria sembra non avere armi sufficienti, nonostante il lavoro settimanale. A questo si aggiungono palle perse frutto di mancanza di concentrazione, e un’opposizione in difesa insufficiente a fermare le scorribande in area degli esterni romagnoli.
Quando però sembra che si sia toccato il punto più basso del 2020 per l’U18, ecco la reazione dei ragazzi: negli ultimi due quarti viene fuori tutta l’intensità, la grinta e la determinazione dei giovani atleti, che non ci stanno a deporre anzitempo le armi in questo importante scontro diretto. Il parziale sarà di 51-24, permettendo di consolidare il terzo posto in classifica in solitaria, grazie anche alla contemporanea sconfitta di Ferrara.
Adesso testa ad un altro importante evento, le final8 della Next Generation Cup in programma a Pesaro dal 13 al 16 Febbraio.
Forza ragazzi!

PARZIALI: 15-10 / 14-21 / 20-11 / 31-13

F: Battilani 2, Biasco 14, Micheletto 2, Branchini 3, Franco 10, Niang 3, Longagnani 14, Prunotto 7, Tornimbeni, Giacomi 1, Simon 13, Buscaroli 11.
All.re Politi, Ass. Marculissi

RIMINI: Berardi 4, Ferrari 14, Rosario Cruz 16, Curi Moraes Seixas, Rossi 14, Giorgini ne, Tisselli ne, Santoro 1, Bertini, Tamburini ne, Montanari 6, Jose.
All.re Maghelli



Source link

About The Author

Related posts