H.VERONA-BOLOGNA -“Cose da pazzi” in Under 16: gialloblù avanti 4-0, termina 5-4 per il Bologna!

H.VERONA-BOLOGNA -“Cose da pazzi” in Under 16: gialloblù avanti 4-0, termina 5-4 per il Bologna!


Hellas Verona-Bologna: nel campionato Under 16 A.B era in programma quest’oggi la sfida Hellas Verona-Bologna valida per la giornata n. 18

Incredibile, ma vero! Al centro sportivo “AGSM Stadium” di Verona (inizio ore 14:00) l’Hellas Verona va sul 4-0, poi nella ripresa si “scioglie” come neve al sole e perde la sfida contro i rossoblù di mister Biavati per 4-5!

Il primo tempo si chiude sul 4-0 per gli scaligeri che vanno in rete due volte con Cazzadori e altre due con il Vice-capitano Dentale.

Il Bologna è tramortito? Altro che….

I ragazzi emiliani rientrano in campo con il doppio delle energie e prima con Raimondo segnano il gol dell’1-4. Poi il subentrato Anatriello (quest’oggi in panchina dal 1° minuto) porta il Bologna sul 2-4. Ancora Raimondo regala una speranza ai suoi compagni firmando il 3-4. L’Hellas non crede ai propri occhi, tenta di segnare un’altra rete per avere più tranquillità, ma subisce il 4-4 ad opera sempre di Anatriello.

Sembra finita con le due squadre magari “con la paura” di perderla, ma il Bologna usufruisce di un penalty che si procura Anatriello, dal dischetto segna Casadei e partecipa anche lui al “Festival del Gol” in Veneto. Nel finale espulso per doppia ammonizione il nr. 20 dell’Hellas Padovani.

Al triplice fischio è “festa grande” sulla panchina rossoblù, una panchina che a stento ha creduto a cosa “hanno combinato” i compagni sul campo nella ripresa. Certamente prestazioni non da…tutti i giorni!

Per l’Hellas 3 punti gettati al vento e ora i 2004 gialloblù restano a 26 punti lontano dal quinto posto. Il Bologna con 39 resta terzo



Source link

About The Author

Related posts