INTERVISTA – Parla mister F.Baldini:”Ecco i giovani che mi piacciono, su Cangiano vi dico che…”

INTERVISTA – Parla mister F.Baldini:”Ecco i giovani che mi piacciono, su Cangiano vi dico che…”


Baldini – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Nelle scorse ore, durante il programma “Taca La Marca” in onda su Radio Musica Television, è intervenuto Francesco Baldini, mister nell’ultimo periodo della Juventus Primavera e del Trapani in serie B, nonchè ex difensore di Napoli e Genoa in serie A negli anni passati.

Tra i vari argomenti trattati  a “Taca La Marca, mister Baldini ha parlato anche di Cangiano, da lui allenato alla Roma U17 nell’anno in cui si è laureata Campione d’Italia a giugno 2018 e dei giovani talenti che potrebbero emergere nel prossimo futuro. Ecco le sue dichiarazioni:

baldini

Su Cangiano:

So quanto io e il mio collaboratore abbiamo lavorato su lui a Roma. Ha qualità importanti, ricorda il primo Zola. Con me ha vinto campionato e supercoppa. Mi dispiace che abbia esordito con la maglia del Bologna e non con quella della Roma visto la trafila tra le giovanili del club capitolino. Nel vivaio giallorosso ci sono giocatori interessanti”.

Sui giovani talenti del futuro:

Nicolussi Caviglia è un predestinato, può fare il percorso di Marchisio. Ha tanta fame di calcio ed è diverso da tutti gli altri giovani. Un altro profilo interessante è Carnesecchi, è un buon prospetto. Potrei parlare di Greco della primavera del Torino. L’Atalanta anche nel settore giovanile ha grandi giocatori”.



Source link

About The Author

Related posts