La Primavera domani ospita la Roma a Casteldebole

La Primavera domani ospita la Roma a Casteldebole


Il Bologna Primavera torna a casa, nel vero senso della parola. I ragazzi di Troise, infatti, giocheranno il diciannovesimo turno del campionato Primavera 1 contro la Roma, tra le mura amiche del Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole. La partita che inizierà alle 11, sarà quindi visibile – come sempre gratuitamente – presso la collinetta che dà sul campo principale, per assistere a una sfida molto importante per Mazza e compagni.

I rossoblù vengono da due ottime vittorie fuori casa contro Napoli e Chievo, che hanno dato respiro a una squadra ora dodicesima in classifica con 22 punti, e che proprio nelle ultime due sfide ha conquistato i primi punti in trasferta. Ora è tempo di tornare a casa, cercando un successo che consentirebbe ai ragazzi di Troise di scalare molte posizioni, viste le tante squadre racchiuse in pochissimi punti nelle posizioni centrali della graduatoria.

Da tenere d’occhio ci sarà il romanista Alessio Riccardi, ormai in pianta stabile da anni con le Nazionali giovanili, e capocannoniere della sua squadra con nove reti, le stesse di Juwara con il Bologna.
Quella allenata da mister Alberto De Rossi, però, è una squadra completa e sempre pericolosa, che in classifica ora si trova al quinto posto con 30 punti e arriva dal bel successo interno contro la Fiorentina per 2-1, in cui sono andati a segno proprio Riccardi (su calcio di rigore) e Estrella Galeazzi.

La partita sarà visibile in diretta su Sportitalia.



Source link

About The Author

Related posts