MILAN – BRESCIA (UNDER 15 A-B): RONDINELLE IN CERCA DI “RISCATTO”

MILAN – BRESCIA (UNDER 15 A-B): RONDINELLE IN CERCA DI “RISCATTO”


Milan-Brescia: Nel turno appena trascorso, i rossoneri sono stati fermati 2-2 dal Bologna, mentre i biancazzurri hanno perso in casa contro l’Atalanta per 3-2.

Domenica mattina alle ore 11 presso il Centro Sportivo “Peppino Vismara” di Milano i rossoneri di mister Bertuzzo ospitano il Brescia guidato da Andrea Massolini. In classifica il Milan è secondo con 36 punti a -3 dall’Inter capolista, mentre le rondinelle sono in lotta per il quinto posto con 24 punti all’attivo.

All’andata il Milan si impose in trasferta con un secco 3-0, ma ad oggi la classifica è molto corta specie nelle zone alte pertanto si prevede una gara molto combattuta. I rossoneri, reduci da due pareggi consecutivi, devono assolutamente riprendere la corsa sui cugini nerazzurri, anche perché al momento sono tallonati dal Cagliari terzo con 33 punti pronto ad approfittare di un ulteriore passo falso degli allievi di Bertuzzo. Nonostante le ultime uscite a vuoto, però, i piccoli diavoli possono vantarsi del miglior attacco del torneo (con ben 48 goal all’attivo) e della seconda miglior difesa (dietro solo a quella dell’Inter).

Le rondinelle, invece, arrivano a questo match dopo il brutto stop casalingo contro l’Atalanta e non vincono da 2 turni, imponendosi per l’ultima volta nella trasferta contro il Bologna per 4-2 nella quindicesima giornata. Il rendimento dei ragazzi di Massolini è meno continuo e più altalenante, perciò è possibile aspettarsi di tutto da questa partita.

Vi diamo dunque appuntamento a domenica 09 febbraio al Vismara di Milano per raccontarvi tutte le emozioni di questo match di alta classifica.

Seguiteci su www.tuttocalciogiovanile.it



Source link

About The Author

Related posts