Primavera: domani nuovamente a Torino con la Juventus

Primavera: domani nuovamente a Torino con la Juventus


Domani pomeriggio, alle ore 17, presso lo Juventus Training Center di Vinovo, i rossoblù allenati da Troise sfideranno ancora una volta la Juventus, che ha battuto la nostra Primavera mercoledì scorso, nell’ottavo di finale di Coppa Italia. In quella partita, il Bologna ha provato in tutti i modi a mettere i bastoni tra le ruote ai ragazzi allenati dall’ex Lamberto Zauli, ma nonostante una rete straordinaria di Di Dio, i rossoblù si sono dovuti arrendere, subendo l’eliminazione dalla Coppa Italia.

L’obiettivo è rialzare subito la testa, per un tredicesimo turno di campionato che promette spettacolo. La Juventus non perde in campionato da otto partite, quando i bianconeri vennero sconfitti sul campo del Pescara per 3-1. Poi, sono arrivate le vittorie contro Sassuolo, Lazio, Chievo e Samp, oltre ai pareggi con Genoa, Torino e Roma.
Il Bologna, di contro, vorrà rifarsi dopo la sconfitta casalinga contro la capolista Atalanta, tornando a un successo che manca dalla partita contro il Genoa, cercando di sfatare il tabù trasferta.

La partita verrà trasmessa in diretta su Sportitalia.



Source link

About The Author

Related posts