UNDER 17 A-B – Le “3 PERLE” di Bologna-Pordenone

UNDER 17 A-B – Le “3 PERLE” di Bologna-Pordenone


BOLOGNA-PORDENONE (UNDER 17 A-B): NEL GIRONE B SI È GIOCATA DOMENICA 09 FEBBRAIO ALLE ORE 15:00 LA GARA TRA EMILIANI e FRIULANI.

clicca qui per rileggere la diretta live del match

La Redazione di Tutto Calcio Giovanile pubblica anche questa settimana l’appuntamento con la rubrica “Le 3 Perle”. Riportiamo tre momenti che il nostro inviato Giovanni Zangaro ha immortalato durante la gara Bologna-Pordenone (Under 17 A-B – Girone B -) valutandoli come i più importanti, più emozionanti o decisivi del match.

1- La prima emozione della gara si registra al minuto 8: calcio d’angolo per il Bologna, palla che arriva sul secondo palo, il n.1 Passador del Pordenone esce, stacca di testa il rossoblù Arnolfi, ma Cesarin salva sulla linea a porta vuota un gol praticamente già fatto…

2- Al 40′ TUTTI IN PIEDI PER APPLAUDIRE l’islandese classe 2003 Ari SIGURPALSSON: azione personale sulla sinistra del numero 11 rossoblú, entra in area, salta due avversari e calcia nel sette alla sinistra del portiere ospite. E’ la rete del 3-0 per il BOLOGNA, ma che azione ragazzi!

3- La terza ed ultima emozione la regala a fine primo tempo il portiere del Pordenone PASSADORche evita una rete respingendo con il piedi un tiro da posizione ravvicinata dell‘ungherese Bakos.

 



Source link

About The Author

Related posts