📽 5 cose che non sai su Adama Traoré

📽 5 cose che non sai su Adama Traoré


Dagli esordi alla controversa convocazione con Mali e Spagna: cinque curiosità che forse non sapevi sulla vita di Adama Traoré

Di:

12 Luglio 2020 Alle 13:41

Adama Traoré potrebbe lasciare presto il Wolverhampton. La notizia era ampiamente prevedibile, visto che la sua importante crescita non poteva passare inosservata agli occhi delle big che hanno già messo lo spagnolo nel mirino.

Di certo è davvero difficile non notare Adama Traoré in mezzo al campo, vista soprattutto la stazza imponente e la straordinaria velocità, due caratteristiche difficilmente compatibili ma che lo rendono uno degli esterni più forti in tutto il panorama europeo. Juventus e Manchester City potrebbero presto iniziare un’asta per il suo cartellino ma i Wolves difficilmente lo lasceranno andar via, se non per una cifra da capogiro.

Per conoscere meglio la futura stella del calcio europeo abbiamo preparato per voi cinque curiosità che forse non sapevate sulla sua vita. E se volete saperne di più, non perdetevi gli altri episodi della serie “Cinque cose che non sai su…”, disponibili gratuitamente cliccando su questo link.



Source link

About The Author

Related posts