đź“˝ Cinque cose che non sai su Luuk de Jong

đź“˝ Cinque cose che non sai su Luuk de Jong


La concorrenza del fratello e l’amore smisurato per i videogiochi: cinque cose che non sapevi su Luke de Jong, prossimo avversario della Roma

Di:

18 Luglio 2020 Alle 14:16

Sarà lui l’attaccante chiamato a guidare il Siviglia verso la conquista dell’Europa League: Luuk de Jong è arrivato in Spagna la scorsa estate ma con i rojiblancos ha già conquistato la qualificazione alla prossima Champions e adesso è pronto a lanciare la sfida alla Roma, il suo prossimo avversario nella competizione europea.

Dopo un inizio non proprio semplicissimo l’olandese è diventato uno degli uomini chiave di Lopetegui, conquistando in breve tempo il posto da titolare e la fiducia del suo allenatore. Ma sapevate che il suo futuro doveva essere lontano da Siviglia? Noi di Footbola abbiamo scovato 5 curiosità che forse non sapevate su de Jong per conoscerlo meglio in attesa di vederlo all’opera in Europa League.

E se volete saperne di più, non perdetevi gli altri episodi della serie “Cinque cose che non sai su…”, disponibili gratuitamente cliccando su questo link.



Source link

About The Author

Related posts