📽 Cinque cose che non sai su Nuno Espirito Santo

📽 Cinque cose che non sai su Nuno Espirito Santo


La lunga carriera da calciatore, le amicizie di una vita e i trionfi storici: cinque cose che forse non sapevi su Espirito Santo

Di:

26 Luglio 2020 Alle 14:22

Il Wolverhampton non sarebbe lo stesso senza di lui: grazie alla guida di Nuno Espirito Santo i Wolves sono riusciti a tornare in Europa League dopo oltre cinquant’anni, raggiungendo questo traguardo come neopromossi in Premier League.

Una vera e propria impresa per l’allenatore portoghese che ha dato un’anima nuova alla sua squadra, affidandosi soprattutto a tanti suoi connazionali di talento: la colonia di lusitani approdati in Inghilterra rappresenta la spina dorsale del Wolverhampton creato da Espirito Santo, un gruppo compatto e capace di divertirsi quando è in mezzo al campo.

Ma prima di sedere sulla panchina della squadra meno inglese di tutta la Premier, Nuno ha vissuto sulla sua pelle una lunga carriera come calciatore, contrassegnata da due grandi amicizie che hanno segnato in modo importante anche il suo percorso di allenatore. Noi di Footbola abbiamo raccolto per voi 5 curiosità sul portoghese che forse non sapevate.

E se volete saperne di più, non perdetevi gli altri episodi della serie “Cinque cose che non sai su…”, disponibili gratuitamente cliccando su questo link. 



Source link

About The Author

Related posts