đź“˝ Cinque cose che non sai su Victor Osimhen

đź“˝ Cinque cose che non sai su Victor Osimhen


Dalla sua squadra del cuore ai record: cinque curiosità che forse non sapevate su Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano pronto a sbarcare in Serie A

Victor Osimhen è uno dei nomi più caldi vicini alla Serie A. Il Napoli sembra essere a un passo dal giocatore, già arrivato in città e da tempo attratto dal progetto degli azzurri che vorrebbero puntare su di lui per regalare a Gattuso un nuovo attacco.

Il nigeriano riprova dunque il grande salto nel calcio europeo dopo le meravigliose stagioni con le maglie di Charleroi e Lille, le uniche due squadre che lo hanno aiutato a riprendersi dopo l’esperienza traumatica con il Wolfsburg, compromessa dalla malattia che lo ha tenuto per mesi in ospedale.

Ma lo sapevate che in realtà il suo cuore non batte per nessuno di questi colori? Noi di Footbola abbiamo preparato per voi cinque curiosità che forse non sapevate su Osimhen, dall’infanzia difficile al record stabilito con la maglia della sua nazionale.

E se volete saperne di più, non perdetevi gli altri episodi della serie “Cinque cose che non sai su…”, disponibili gratuitamente cliccando su questo link.



Source link

About The Author

Related posts