10° giornata LBF, Virtus Segafredo Bologna – Sicily by Car Palermo

10° giornata LBF, Virtus Segafredo Bologna – Sicily by Car Palermo


Bologna, 15 dicembre – Alla Virtus Segafredo Arena oggi pomeriggio va in scena la 10° giornata del massimo campionato di basket femminile. Una partita importante, nella quale è atteso il debutto del neo acquisto bianconero, Isabelle Harrison.

Qui Palermo. La formazione siciliana è reduce da 2 vittorie consecutive contro Costa Masnaga e Battipaglia. La formazione di Santino Coppa veleggia al decimo posto in classifica, con sei punti in cascina fino a questo momento, mentre l’arrivo di Shayla Cooper (26 punti nell’ultima partita) ha dato la svolta ad una stagione difficile, dopo la lunga assenza dall’A1 da parte della squadra del presidente Allegra. Queste le dichiarazioni di Marta Verona, alla vigilia del match: “Siamo contente di quello che abbiamo dimostrato nell’ultimo match contro Battipaglia. Ci siamo unite ulteriormente come gruppo e il risultato è arrivato. Adesso pensiamo solo a Bologna, abbiamo lavorato molto intensamente per preparare questo match. Conosciamo parte della squadra, sono aggressive sia in attacco sia in difesa, dovremo fare attenzione“.

 

Il Roster. 

# ATLETA Ruolo Anno Altezza Naz. Sportiva

Cooper Shayla Jonique (Dal 05/11/2019)

Malara Alessia (Dal 30/10/2019)

STAFF

Palla a due ore 16.00, Virtus Segafredo Arena.

Dove acquistare biglietti.

  • Online
  • la biglietteria dell’Ingresso Nord sarà aperta il giorno della partita dalle ore 15.00

Per tutti i possessori dell’abbonamento al campionato LBF, sarà necessario mostrare all’ingresso dell’Arena la tessera sottoscritta durante la campagna abbonamenti. Non verrà inviato alcun biglietto sostitutivo.

INGRESSO ARENA.
In occasione della gara del campionato femminile LBF, l’ingresso per abbonati, possessori di biglietto, ritiro accrediti/accrediti stampa è situato presso l’Ingresso Nord principale della Fiera di Bologna



Source link

About The Author

Related posts