13° giornata LBA, Virtus Segafredo Bologna – Happy Casa Brindisi

13° giornata LBA, Virtus Segafredo Bologna – Happy Casa Brindisi


Bologna, 14 dicembre –  Anticipo della 13° giornata di campionato, ospiti alla Virtus Segafredo Arena questa sera l’Happy Casa Brindisi allenata da Coach Vitucci. La squadra pugliese, a causa della cancellazione del volo, ha affrontato il viaggio verso il capoluogo emiliano in treno, arrivando all’alba di questa mattina.

Statistiche e numeri. Sono 18 i precedenti tra Virtus Bologna e Brindisi, con 11 vittorie contro 7  per gli emiliani. La Virtus ha perso in casa contro Brindisi in sole 2 occasioni, nella stagione 2012/13 e nel girone di ritorno della scorsa stagione. 26 le volte in cui Vitucci ha affrontato la Virtus Bologna, 11 vittorie e 15 sconfitte il tabellino (la prima nel campionato 1993/94 quando era sulla panchina di Venezia).

Qui Brindisi. In serie A quarta posizione per la New Basket Happy Casa Brindisi in una classifica avulsa comprendente Vanoli Cremona, Fortitudo Pompea Bologna, Germani Brescia, mentre in Champions League i Pugliesi sono terzi nel girone D. Non ci sarà Kelvin
Martin (ex di giornata), e non ci sarà nemmeno Dominique Sutton, neo acquisto annunciato pochi giorni fa. Queste le dichiarazioni di Iris Ikangi, ala dell’Happy Casa: “La Virtus Bologna è sicuramente la squadra attualmente più in forma del campionato, ma vogliamo far di tutto per mettere i bastoni tra le ruote sul suo cammino quasi intatto, a parte l’ultima sconfitta di Cremona. Daremo battaglia e non ci tireremo indietro. Vogliamo tornare a muovere la nostra classifica in campionato al di là dell’avversario che avremo di fronte”.

Il Roster.

 

 

 

 

 

LA GIORNATA DELLA FAMIGLIA BIANCONERA. Gara di canestri, merenda e tanto altro ancora nella Mall della Segafredo Arena, che dalle ore 15.30 ospiterà centinaia di bambini. L’evento e sarà aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni.

Di seguito il programma dell’iniziativa:

15.30 – Accoglienza: accesso alla Segafredo Arena dall’Ingresso Nord della Fiera situato in via Ondina Valla

16.00 – Inizio delle attività ludico/sportiva e merenda gentilmente offerta dai nostri sponsor: Ortoromi, Villani e Alce Nero.

18.00 – Termine delle attività

PREMIO
I ragazzi che parteciperanno e vinceranno la “Gara dei canestri” avranno una opportunità straordinaria: accompagnare in campo i giocatori dell’ Happy Casa Brindisi durante la presentazione delle squadre.

PACCHETTO “FAMIGLIA BIANCONERA”
Il pacchetto “Famiglia Bianconera” comprende un ingresso omaggio per ogni ragazzo che parteciperà alla giornata bianconera ed un biglietto a pagamento nel settore Stage per i genitori o accompagnatori.

 

 

STAND PRESENTI NELLA MALL

  • Palazzo di Varignana, elegante e prestigiosa struttura adagiata nello scenario della campagna emiliana. Si attiveranno nella vendita di prodotti agroalimentari di produzione propria e daranno la possibilità di ottenere dei voucher regalo per la loro SPA.

 

  • Bottega Portici, è il nuovo format in franchising di “casual food” 100% Made in Italy che propone primi piatti di pasta fresca in modo espresso ed ecologico, si attiveranno nella produzione e vendita di specialità tipiche del territorio.

 

  • Ortoromi, Società Cooperativa agricola che opera nel settore di estratti di frutta, verdure, zuppe fresche e insalate di qualità  prelavate. Si attiveranno per effettuare sampling del loro prodotto.

 

  • Onconauti, Associazione che ha sviluppato percorsi innovativi di riabilitazione integrata oncologica per il benessere dei pazienti, in viaggio verso la guarigione.Presso i loro stand sarà possibile acquistare panettoni brandizzati Virtus, il cui ricavato sarà a sostegno degli Onconauti.

 

  • Macron, azienda di abbigliamento sportivo di Bologna, sponsor tecnico di Virtus Segafredo Bologna che attiverà un Macron Virtus Point in cui sarà possibile acquistare il merchandising ufficiali della nostra Prima Squadra e non solo.

 

  • Virtus Point, Uno Store ufficiale dove poter trovare quella particolarità che fa di un tifoso, un fan vero e proprio.

 

 

AUTOMOTIVE

  • Maresca e Fiorentino, concessionaria Fiat a Bologna, auto commerciali, auto usate ed auto nuove.

 

  • Bologna Premium, concessionaria per i brand Jaguar, Land Rover e Volvo a Casalecchio di Reno e San Lazzaro di Savena.

 

  • Star Emilia, concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz specializzata in vendita di veicoli nuovi e dell’usato certificato Mercedes-Benz FirstHand.

 



Source link

About The Author

Related posts