16° giornata LBA, Virtus Segafredo Bologna – A|X Armani Exchange Milano

16° giornata LBA, Virtus Segafredo Bologna – A|X Armani Exchange Milano


Bologna, 29 dicembre – L‘ultimo turno casalingo del 2019 ha come prgoramma la partita tra le due squadre che si sono presentate come le più forti del campionato, Virtus Bologna e Olimpia Milano. Una lunga tradizione che metterà in campo 43 scudetti e grandi protagonisti come Teodosic e  Rodriguez, una classifica degna del palmares delle due squadre e un palcoscenico di livello, la Virtus Segafredo Arena.

Numeri e statistiche. Si sfidano prima e terza in classifica. La Virtus Bologna non batte Milano in campionato dal 10 Novembre 2013 quando in casa superò la EA7 per 79 a 71. Dopo quella partita sono arrivate 12 sconfitte consecutive per la Virtus tra stagione regolare e playoff. Sono 163 le gare di campionato (regular season e playoff) giocate dalle due società fino ad ora, con Milano in testa nel conto delle vittorie per 96 a 67 Djordjevic è stato seduto sulla panchina di Milano per 63 gare ottenendo 40 vittorie. Da giocatore ha indossato la maglia di Milano per 3 stagioni,  giocando 91 gare e segnando 1773 punti. Messina è l’allenatore con più gare allenate alla Virtus Bologna (338) e il più vincente (247 vittorie).

Qui Milano.  Le dichiarazioni pre – partita di Coach Messina: “Giochiamo contro una squadra che ha appena dominato il derby e vive uno stato di esaltazione, quindi ci aspetta una partita difficilissima. Loro hanno due grandi passatori e creatori di gioco come Markovic e Teodosic, sono meritatamente primi in classifica e ci proporranno una sfida al più alto livello possibile. Per quanto ci riguarda avremo bisogno di una buona transizione difensiva e cercheremo di controllare i rimbalzi per limitare il numero dei loro possessi”.

Il Roster.

 

INGRESSO ARENA

Gli ingressi saranno aperti dalle ore 13.30.

L’ingresso riservato alla Curva Calori è situato presso Piazza della Costituzione.

L’ingresso riservato a Parterre, Tribuna, Distinti, Stage, Nannetti è situato presso l’ingresso Nord principale.

L’ingresso riservato agli accrediti stampa è situato presso Piazza della Costituzione.

 

INGRESSO OSPITI

L’ingresso riservato al Settore Ospite è situato in via della Fiera 20, mentre il parcheggio riservato al settore ospiti è il “Parcheggio della Fiera” in Viale della Fiera, 14.

 

BIGLIETTERIA

La biglietteria della Fiera è situata all’ingresso Nord principale.

 

MALL

La Mall della nuova Arena vedrà coinvolti in prima persona i nostri Sponsor. A partire dalle 13.30, orario di apertura dei tornelli della Virtus Segafredo Arena, i nostri tifosi potranno conoscere ed interagire con alcuni dei Brand più importanti del territorio bolognese ed italiano.

 

Palazzo di Varignana – Elegante e prestigiosa struttura adagiata nello scenario della campagna emiliana. Si attiveranno nella vendita di prodotti agroalimentari di produzione propria e daranno la possibilità di ottenere dei voucher regalo per la loro SPA.

Bottega Portici – Nuovo format in franchising di “casual food” 100% Made in Italy che propone primi piatti di pasta fresca in modo espresso ed ecologico, si attiveranno nella produzione e vendita di specialità tipiche del territorio.

Ortoromi – Società Cooperativa Agricola che opera nel settore di estratti di frutta, verdure, zuppe fresche e insalate di qualità  prelavate. Si attiveranno per effettuare sampling del loro prodotto.

Onconauti – Associazione che ha sviluppato percorsi innovativi di riabilitazione integrata oncologica per il benessere dei pazienti, in viaggio verso la guarigione.

Canovi Coperture – Azienda impegnata nel campo delle problematiche connesse ai servizi di bonifica, rimozione e di smaltimento dell’amianto dai manti di fabbricati civili e industriali.

È una delle aziende leader nel territorio di Modena e Reggio Emilia anche per la realizzazione e il rifacimento di tetti civili e industriali e per la progettazione e l’installazione di impianti fotovoltaici.

Golden Group – Gruppo di consiglieri d’impresa che offrono consulenza strategica specializzata in tre aree: finanza agevolata, formazione e selezione del personale, servizi strategici.

Macron – Azienda di abbigliamento sportivo di Bologna, sponsor tecnico di Virtus Segafredo Bologna che attiverà un Macron Virtus Point in cui sarà possibile acquistare il merchandising ufficiali della nostra Prima Squadra e non solo.

Maresca e Fiorentino – Concessionaria Fiat a Bologna, auto commerciali, auto usate ed auto nuove.

Bologna Premium – Concessionaria per i brand Jaguar, Land Rover e Volvo a Casalecchio di Reno e San Lazzaro di Savena.

Star Emilia – Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz specializzata in vendita di veicoli nuovi e dell’usato certificato Mercedes-Benz FirstHand

 

INTRATTENIMENTO

Per la prima volta FIVE e Virtus Segafredo Bologna uniscono le proprie forze per creare un evento per il pubblico presente alla Virtus Segafredo Arena e per gli spettatori di Rai2, in una delle partite più importanti dell’anno: il derby d’Italia.

FIVE è l’eccellenza Italiana nell’organizzazione di eventi sportivi di altissimo livello. Nata dalla partnership tra Casta Diva Events, G2 Eventi e Hy Sport&Event Consulting, FIVE nel corso degli anni si è specializzata nell’ideazione e realizzazione di manifestazioni sportive internazionali di largo respiro con un team altamente qualificato. La squadra di FIVE ha portato a termine con successo progetti relativi ad Olimpiadi, Mondiali ed Europei di varie discipline sportive organizzati in Italia e in ogni parte del globo.

 



Source link

About The Author

Related posts