7DAYS EuroCup | Prima tappa della Champions Night, il racconto del viaggio a Bursa..

7DAYS EuroCup | Prima tappa della Champions Night, il racconto del viaggio a Bursa..


Bologna, 21 ottobre –

 

Si vince e si raggiungono i propri obiettvi solo attraverso l’unione di tutte le componenti di un Club. La squadra che va in campo e la squadra (i nostri Top Sponsor) che sostiene la vita quotidiana della Società. E’ proprio da questa idea che nascono le Champions Night, la possibilità di viaggiare con la prima squadra, visitare alcune delle più belle città d’Europa e vivere l’esperienza della trasferta al fianco dei propri beniamini.

——————————————————————————————————————————————————————————–

Primo appuntamento da circolino rosso sul calendario, debutto europeo in Eurocup a Bursa (Turchia), è tutto pronto, chiudete le valigie, si parte…

Partenza in charter alle ore 16.00, martedì 19 ottobre, dall’ aereoporto Gugliemo Marconi di Bologna, arrivo all’aereoporto di Bursa (Turchia) alle ore 19.30 ora locale. La “squadra si divide”, un pulmann è destinato all’Hotel dove Belinelli e compagni soggiorneranno in questi due giorni, mentre il secondo pullman raggiunge Istanbul; qualche foto e qualche in bocca al lupo di rito, giusto per non destabilizzare la concentrazione in vista di domani.
La promessa, che sa più di certezza, è una sola: “ci vediamo domani”.

Il viaggio da Bursa ad Istanbul procede senza problemi e permette alla “Squadra” di scorgere le luci notturne che si riflettono sul Mar di Marmara. Pernottamento all’ Hotel FAIRMONT ISTANBUL, cena e, finalmente, ci si può concedere un po’ di meritato riposo, domani sarà una giornata importante ma sicuramente ricca di eventi e soddisfazioni.

L’indomani il programma di viaggio prevede una passeggiata “defaticante” tra le bellezze di Istanbul, ore 9.00 partenza dall’albergo per raggiungere i luoghi più caratteristici della città nel quartiere di Sultanahmet: visita al Palazzo di Topkapi, dimora dei Sultani per quasi quattro secoli, visita alla Chiesa di Santa Sofia, capolavoro dell’architettura bizantina, ed infine visita del dell’Ippodromo, dove un tempo si svolgevano le corse con le bighe.

“Cooling break” sulla terrazza del ristorante “DERALIYE”. con vista sulla Moschea Blu e Chiesa di S. Sofia.

E’ arrivato il momento, bisogna entrare nel clima prepartita e la squadra si rimette in viaggio, destinazione TOFAS SPOR SALONU, palla a due ore 20.00. Le due “Squadre” finalmente si riuniscono, l’obiettivo comune è quello di tornare insieme a Bologna con la prima vittoria in EuroCup. La squadra in campo gioca, segna e diverte, la squadra sugli spalti non smette mai di incitare con applausi e cori. Sirena, vittoria e prima partita europea che viene ipotecata nel migliore dei modi, la prima tappa della Champions Night si chiude con una splendida vittoria ed un indimenticabile viaggio…

 



Source link

About The Author

Related posts