Al Bologna eSports il doppio showmatch con l’Udinese

Al Bologna eSports il doppio showmatch con l’Udinese


È rossoblù il match esports di ieri presentato da Trust Gaming e King Sport & Style: contro l’Udinese il Bologna Fc 1909 eSports si è imposto sia su FIFA20 che su eFootball PES2020.

FIFA20
Barba21 si è preso una pausa dalla sua Weekend League ed è sceso in campo alle 17:00 in un “Best of 3” contro xGoldenBoyx92, il pro-player bianconero.
Nelle prime due partite Marco si è mostrato sempre determinato nella prima frazione di gioco. In entrambi i casi è riuscito a portarsi sul 2-0 salvo poi rimettere tutto in discussione nella ripresa. Barba21 ha comunque a conquistato il primo match grazie ad un gol di MESSI nei tempi supplementari (ricordiamo che su FIFA20 la modalità di gioco competitivo è FUT) 3-2. La rimonta dell’Udinese si è invece concretizzata nel secondo match 2-4.
Scosso dalla poca concentrazione nei 2 match precedenti, Marco è tornato a dare spettacolo nella terzo ed ultima partita imponendosi con un netto 5-0 e portando a casa la vittoria finale.

eFootball PES2020
Grande performance anche per IronPatt17 che alle 19:00 ha incrociato il gamepad con Imbaedo1 su PES2020 per rifarsi dall’eliminazione dal quadrangolare EVERYBODY STAYS HOME eSerie A TIM di qualche giorno fa.
Match molto equilibrato al meglio delle 3 partite che ha visto Patrizio avanti 3-2 nel primo incontro, pareggiato dallo 0-1 del secondo.
Nel match finale decisivi i gol de El Ropero Santander e le straordinarie parate di Marco Molla, schierato da IronPatt come estremo difensore dei rossoblù.

Rivivi queste partite e segui le dirette sul canale Twitch di Barba21 e bolognaesports.
Seguici anche su @bolognaesports per essere sempre aggiornato sulle nuove sfide in programma.

#weareone #iorestoacsasa #everybodyplayshome #FIFA20 #eFotballPES2020 #trustgaming #buildingchampions #kingsportstyle #kingsportstyle_events

 





Source link

About The Author

Related posts