Anomalo, a porte chiuse..ma pur sempre derby! L’atto numero 110 della stracittadina di Basket City è servito – Fortitudo Bologna 103

Anomalo, a porte chiuse..ma pur sempre derby! L’atto numero 110 della stracittadina di Basket City è servito – Fortitudo Bologna 103


E’ nuovamente tempo di derby! Nella sua unicità, la stracittadina numero 110 tra Fortitudo e Virtus che si disputerà questa sera alla Segafredo Arena si confermerà anomala sotto tutti i punti di vista. Non si potrebbe definire altrimenti un match di campionato che opporrà le anime di Basket City nel silenzio spettrale di spalti che saranno, per la seconda volta consecutiva, deserti. Si giocherà a porte chiuse, era accaduto solo in occasione del match di andata del 22 novembre scorso e ci auguriamo non accada mai più. La Fortitudo Lavoropiù di coach Luca Dalmonte vuole ribaltare i favori del pronostico e cercare l’impresa, dando seguito al successo ottenuto contro Reggio Emilia nell’ultima partita di campionato giocata.  L’infermeria, purtroppo, continua a non dare notizie troppo confortanti. Se, all’andata, la Lavoropiù fu costretta a presentarsi priva degli infortunati Aradori e Fantinelli, questa volta toccherà a Wesley Saunders alzare bandiera bianca, mentre per Todd Withers occorrerà attendere fino alla palla a due per capire se potrà essere del match. La bella notizia è, invece, rappresentata dalla presenza a referto di capitan Stefano Mancinelli, che negli ultimi giorni è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Al netto delle possibili assenze, alla Lavoropiù sarà chiesto di gettare il cuore oltre l’ostacolo, riversando sul parquet 40 minuti di cuore ed orgoglio, in pieno stile Fortitudo, per cercare l’impresa contro la squadra guidata da coach Sasha Djordjevic, che si presenterà al completo ed è reduce dal passaggio del turno in EuroCup.
Virtus Segafredo- Fortitudo Lavoropiù si giocherà questa sera alla Segafredo Arena. Palla a due alle ore 20:45, arbitreranno Michele Rossi, Beniamino Attard e Martino Galasso.
Diretta su RaiSport HD, Eurosport Player e sul canale streaming di Radio Nettuno Bologna Uno. Il collegamento ‘live’ sulla pagina Facebook e sulle piattaforme Twitch e Youtube ufficiali della  inizierà alle ore 20:00.
La differita del derby sarà trasmessa lunedì 29 marzo, alle ore 21:00, sulle pagine Facebook e Youtube ufficiali.

Forza ragazzi!!! Cuore, orgoglio e attributi…è tempo di derby!!



Source link

About The Author

Related posts