Arrivano due debutti (2004 e un 2005 “storico”) in Serie A

Arrivano due debutti (2004 e un 2005 “storico”) in Serie A


Bologna – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Ultimi minuti di gioco di Bologna – Genoa (36esima di serie A). Allo stadio Renato Dall’Ara mister Sinisa Mihajlovic sostituisce due giocatori, Tomiyasu e Soriano, per concedere i debutto a due giovani della cantera rossoblù.

Ecco chi sono:

Wisdom Amey, classe 2005, da circa 2 anni e mezzo al Bologna proveniente dal Vicenza U14. Amey è un difensore centrale che si adatta anche sull’out destro, ha giocato nell’Under 15 del Bologna del tecnico Morara, per poi passare direttamente in U17 e Primavera con i colori rossoblù. Per Amey è il record di precocità per quanto riguarda il debutto in serie A (battuto record di Amedeo Amadei per qualche giorno)

Urbanski Kasper, trequartita e centrocampista interno all’occorrenza, è arrivato a Bologna nella scorsa estate dalla Pplonia. E’ un classe 2004 e si è allenato in questi mesi con prima squadra giocando con la Primavera di mister Zauri e l’U17 di mister Vigiani



Source link

About The Author

Related posts