ASCOLI UNDER 17 – Ecco “i 4 momenti” più importanti della stagione

ASCOLI UNDER 17 – Ecco “i 4 momenti” più importanti della stagione


Ascoli- Under 17: Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

L’Ascoli Under 17 del tecnico Seccardini nella stagione 2019/20 ha giocato 19 gare conquistando 25 punti ( 7 vinte, 8 perse e in 4 occasioni è uscito il segno X). Sono 31 le reti realizzate e 28 le subite. l’Ascoli ha chiuso in ottava posizione il proprio cammino nel Girone C.

1) Ascoli-Frosinone 3-2 (5° giornata)

Dopo aver perso nelle prime 4 giornate contro le campane Napoli e Benevento, ma vinto contro Lecce e Juve Stabia, l‘Ascoli Under 17 di mister Seccardini batte 3-2 il Frosinone del tecnico Di Michele alla quinta giornata. Il primo tempo si chiude con i ciociari avanti 0-1 grazie alla rete del solito Piacentini.

Nella ripresa è show! L’ex Bologna Pescicolo pareggia, De Iulis riporta il Frosinone in vantaggio, ma negli ultimi minuti di gara prima arriva il 2-2 con Palazzino, poi Ceccarelli su rigore regala 3 punti d’oro ai suoi. Grazie a questo successo l’Ascoli U17 sale a 9 punti in classifica

2) Perugia-Ascoli 0 -1 (9° giornata)

Tra la 6° e l’8° giornata del Girone C (Camp. Under 17 A-B) i bianconeri non decollano, ma alla nona trovano in Umbria 3 punti importanti sul campo del Perugia che consentono loro di sperare ancora nelle prime posizioni.

I bianconeri di mister Seccardini, all’Antistadio “Curi” ottengono il successo grazie alla rete di Ceccarelli al 18′ del primo tempo. Il Perugia resta in 10 nella ripresa e il risultato non cambia. L’Ascoli sale a 12 punti dopo 9 giornate disputate (4 successi e 4 sconfitte)

3) Frosinone-Ascoli  2-2  (18° giornata)

Un’altra gara importante giocata dall’Ascoli è stata quella del 9 febbraio. Avversario di turno ancora il Frosinone già battuto 3-2 all’andata, ma stavolta nel Lazio termina 2-2. 

Il match è valido per la 18esima giornata del girone C del campionato nazionale Under 17 A-B e al Centro Sportivo “Ferentino” i ciociari passano in vantaggio Peres, ma i bianconeri nel giro di pochi minuti prima pareggiano con un rigore realizzato da Pescicolo e poi al 40 con l’ex Napoli Assalve si portano sull’1-2. 

A metà ripresa è il Frosinone a trovare il definitivo 2-2 grazie ad una autorete di Panariello. Diventano così 23 i punti in classifica dell’Ascoli Under 17.

4) Ascoli-Roma 1-1 (19° giornata)

Il sogno dei marchigiani svanisce nel…Finale ! Clicca qui per articolo sulla gara

 



Source link

About The Author

Related posts