BOLOGNA-ASCOLI (DIRETTA LIVE U16) – E’ FINITA AL “BIAVATI”

BOLOGNA-ASCOLI (DIRETTA LIVE U16) – E’ FINITA AL “BIAVATI”


DIRETTA LIVE – SEGUI BOLOGNA-ASCOLI, RECUPERO 1° GIORNATA CAMPIONATO U16. PREMI F5 PER AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

La ripresa é stata sulla falsa riga della prima frazione. Il Bologna trova subito il raddoppio e poi controlla il match fino alla fine.

Il classifica i rossoblù salgono a 6 punti, l‘Ascoli resta fermo con 1. Nel prossimo turno (3° giornata), il Bologna ospiterà la Fiorentina, l’Ascoli tornerà in Emilia per affrontare il Sassuolo.

80′ + 3′ Finita Bologna-Ascoli 2-0

80′ + 2‘ Percussione di Barbaro dalla destra, palla in area, deviazione in angolo. Corner che il direttore di gara non fa battere, in quanto fiscia la fine.

80′ – 3 minuti di recupero

73‘ Il neo entrato Oliviero si inserisce in area dalla sinistra e calcia sul primo palo, respinge Mancini e libera la difesa bianconera

68′ Bologna in totale controllo del match

61‘ Dal versante sinistro dell’area di rigore D’Ascenzio calcia e sfiora il palo alla sinistra di Mancini

56‘  Ci prova Lai dal limite, palla fuori di poco alla sinistra di Mancini

47ANGOLO ASCOLI – Da destra palla sul primo palo, stacca D’Intino, di poco alto sopra la traversa

41′ RADDOPPIO BOLOGNA – Tiro svirgolato dal limite di Lai, la sfera termina sui piedi di De Stefano che dal versante sinistro dell’area di rigore insacca

14:52 – Inizio secondo tempo

Bologna meritatamente in vantaggio in questo primo tempo, dove ha fatto la partita, l’Ascoli invece, si è difeso bene tranne nel gol subito.

40′ Finisce il primo tempo: Bologna 1 – Ascoli 0

35′ Punizione dal limite per il Bologna, batte Zilio: conclusione sotto l’incrocio alla sinistra del portiere che in tuffo smanaccia con la mano destra e devia in angolo.

30′ Azione del Bologna: bellissimo cross da destra in area, Gattor stacca di testa e la palla esce fuori di poco dal palo destra della porta dell’Ascoli.

27′ Bologna vicino al raddoppio: Di Vona riceve palla in area, salta il portiere con un pallonetto ma un difensore dell’Ascoli salva sulla linea.

25′ Bologna in vantaggio! Bellissimo triangolo sul versante destro tra Gian e Di Vona, con il 4 rossoblù che supera con un pallonetto il portiere in uscita e insacca: Bologna 1 – Ascoli 0

23′ Di Vona per il Bologna sul versante destro serve Ravaglioli in area che calcia con il destro e la sua conclusione viene deviata in angolo. Dal corner nulla di fatto.

15′ Dai 40 metri D’Ascenzio vede fuori dalla porta il portiere dell’Ascoli e prova un tiro dalla distanza ma la palla termina alta sopra la traversa.

12′ In questi primi minuti il Bologna fa la gara, mentre l’Ascoli si difende bene.

7′ Loretucci, 11 dell’Ascoli, recupera palla centralmente, avanza, entra in area e prova un diagonale con il sinistro, ma il tiro è debole e recupera palla la retroguardia del Bologna.

4′ Occasione Bologna: lancio per il numero 10 Di Vona in area sulla sinistra in posizione defilata che calcia e spedisce la palla di poco sopra la traversa.

13.58 Inizia la gara!

Ascoli sulla palla che attacca da sinistra verso destra della nostra postazione

Squadre in campo entrambe con la maglia tradizionale (Bologna rossoblù e Ascoli bianconera)

FORMAZIONI  UFFICIALI – (CLICCA QUI)

Centro Sportivo “Biavati 3” di Bologna – Calcio d’inizio ore 14:00

Buon pomeriggio amici di TuttoCalcioGiovanile.it, tra pochi minuti proporremo la diretta testuale del match Bologna-Ascoli, valido per il recupero della 1° giornata del Campionato Under 16 A-B (Girone C).

Gara che si sarebbe dovuta giocare domenica 26 settembre 2021, rinviata per maltempo. Nella 2° giornata, disputata domenica scorsa, il Bologna si è aggiudicato il derby Emiliano superando il trasferta il Sassuolo con il punteggio di 3-1 (clicca qui per l’articolo), l’Ascoli invece, non è andato oltre il 2-2 casalingo contro la Ternana.

Dal Centro Sportivo “Biavati 3” di Bologna il nostro inviato Giovanni Zangaro



Source link

About The Author

Related posts