BOLOGNA-ATALANTA (DISTINTA PRIMAVERA 1) – AL “GALLI” FESTEGGIA LA DEA

BOLOGNA-ATALANTA (DISTINTA PRIMAVERA 1) – AL “GALLI” FESTEGGIA LA DEA


BOLOGNA – TUTTO CALCIO GIOVANILE SI OCCUPA DELLE CATEGORIE NAZIONALI UNDER 15, 16, 17, 18 (A-B E LEGA PRO), PRIMAVERA 1, 2, 3 E 4.

Questa mattina, con calcio d’inizio alle ore 11:00, allo Centro Tecnico “Niccolò Galli” di Casteldebole (BO), si è giocato il match Bologna-Atalanta, valido per la 10° giornata del campionato Primavera 1.

Primo tempo totalmente di marca nerazzurra, dopo soli cinque minuti la formazione di mister Brambilla sblocca il match con un colpo di tacco di Pagani. Nei minuti successivi si scatena Renault che realizza una doppietta. Al 27′ grazie a una deviazione di Casadei firma la rete del 0-2, sette minuti più tardi il numero 7 nerazzurro riceve palla in area da De Nipoti e col sinistro batte Bagnolini ed è 0-3 per la DEA.

Nella ripresa si vede un Bologna diverso, più motivato e vogliono di recuperare il pesante passivo. Infatti, al 52′ con il neo entrato Paananen accorcia le distanze, il numero 37 rossoblù approfitta di un errore di Sassi e deposita in rete. Successivamente il Bologna ci prova, ma lascia anche tanti spazi all’Atalanta, i minuti passano e al “Galli” il risultato non cambia più. L’Atalanta vince con il punteggio di 1-3, vittoria meritata per i bergamaschi che salgono a 14 punti in classifica e si avvicinano alla zona play-off, il Bologna invece, resta fermo al penultimo posto con 7 punti.

PROSSIMO TURNO – 11° GIORNATA

Domenica 5 dicembre ore 17:00 Sassuolo-Bologna

Domenica 5 dicembre ore 17:00 Empoli-Atalanta

DISTINTA DEL MATCH

Giovanni Zangaro



Source link

About The Author

Related posts