BOLOGNA-FIORENTINA (Under 17)- Le 3 “PERLE” del match

BOLOGNA-FIORENTINA (Under 17)- Le 3 “PERLE” del match


BOLOGNA-FIORENTINA (U17 A-B): SI E’ GIOCATA il 31 marzo la gara tra rossoblù e gigliati presso il C.S. “CAVINA” di BOLOGNA.

Rileggi la Diretta Live del match (categoria Under 17 A-B) terminata 3-3

Clicca qui per le formazioni ufficiali

Torna la Rubrica “Le 3 Perle” della Redazione di Tutto Calcio Giovanile che va ad evidenziare i tre momenti “immortalati” durante la gara BOLOGNA-FIORENTINA (Under 17 A-B Test-Match), disputatasi ieri pomeriggio alle 17:15, valutandoli come i più importanti, i più emozionanti o più decisivi del match.

1) Al 44′ del primo tempo arriva la MAGIA del n. 11 MAZIA del Bologna: cross di Corsi dalla destra e spettacolare semirovesciata col destro del rossoblù in area viola e la palla sbatte sulla traversa!! BELLISSIMO IL GESTO TECNICO DI MAZIA autore di un bel match disputato contro la Fiorentina.

2) L’ex Cesena Antonio Raimondo, dopo aver segnato al Milan qualche giorno prima, va in gol anche contro la Fiorentina, stavolta per ben due volte. Dopo 90 secondi il Bologna è già in vantaggio con Raimondo che sfruttare una mischia da calcio d’angolo e batte il portiere Manzari da pochissimi metri. A metà ripresa segna il 3-1 per i rossoblù di mister Vigiani con un tiro in area che non lascia scampo all’estremo difensore viola. Domenica 11 aprile l’Under 17 del Bologna scenderà in campo per la 1^ giornata del Nuovo Campionato e bomber Raimondo, e i suoi compagni, sono già in ottima forma.

3) La “Terza Perla” di giornata la dedichiamo al giocatore VIOLA Yuri Ungheria classe 2004, entrato nella ripresa. Al 93′ raccoglie un cross dalla destra e in area bolognese effettua una sforbiciata volante da “urlo” che non lascia scampo al n. 1 Franzini dei felsinei. Gol importantissimo quello segnato da Ungheria che ha permesso alla sua squadra di riacciuffare il definitivo 3-3.



Source link

About The Author

Related posts