BOLOGNA-GENOA (U17 A-B) – Segui su TuttoCalcioGiovanile la DIRETTA LIVE della semifinale scudetto

BOLOGNA-GENOA (U17 A-B) – Segui su TuttoCalcioGiovanile la DIRETTA LIVE della semifinale scudetto


BOLOGNA-GENOA: DI SEGUITO LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH TRA EMILIANI E LIGURI. CLICCA SU F5 PER AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE.

 

40′ Ancora Genoa in attacco, stavolta ci prova Toniato sempre dalla media-distanza, ma Bagnolini con la mano destra devia in angolo sopra la traversa e salva il Bologna

38′ Dai 25 metri ci prova capitan Palella per il Genoa, ma la botta col destro termina di poco a lato alla sinistra del n.1 bolognese

34′ Azione del Genoa, Accornero da posizione centrale serve Yoan Bornosouzov sulla destra in area avversaria, conclusione col destro del bulgaro ed il n.1 Bagnolini manda in angolo. Dal corner nulla di fatto.

32′ Azione personale del n.9 Raimondo che dal centro sinistra entra in area e calcia a rete col sinistro, blocca Ascioti sul primo palo!

30′ Punizione per il Genoa da buona posizione, sulla palla Toniato e Accornero, quest’ultimo va al tiro ma spedisce la palla sulla barriera

27′ BOLOGNA IN VANTAGGIO! Dal calcio d’angolo susseguente, palla in area sul secondo palo, si inserisce Anatriello e supera Ascioti

26′  Bella triangolazione sulla fascia sinistra tra il 3 Montalbani ed il 7 Karlsson, quest’ultimo tira col sinistro ed il portiere Ascioti devia in angolo.

25′ Azione del Bologna: lancio dalla destra verso sinistra per Mazia, cross al centro per Casadei che tira dal limite dell’rea col sinistro, fuori!

21′ Conclusione del n. 6 capitan Palella del Genoa dai 30 metri dal centro-sinistra, ma la palla termina alta sulla traversa alla sinistra di Ascioti.

18′ Punizione per il Bologna dalla trequarti di destra, sulla palla Capitan CASADEI, va al tiro, palla in area rossoblù del Genoa, blocca Ascioti.

12′ Le due squadre si danno battaglia, temperatura alta e gran caldo in campo!

9′ Gran conclusione del n.9 Raimondo per il Bologna dal centro-destra dal limite dell’area e gran parata di Ascioti in tuffo che salva i suoi compagni

7′ Bologna reagisce: Mazia da posizione centrale serve in area Raimondo che viene atterrato dal portiere Ascioti, ma è tutto fermo per posizione di fuorigioco dell’attaccante bolognese.

6′ Angolo del Genoa dal lato destro: palla in area del Bologna, va Cagia al tiro, palla al lato sul primo palo

5′ GENOA IN AVANTI: il n.9 Bornosouzov, ben servito dalla fascia destra, riceve palla, si accentra e conclude col sinistro, para Bagnolini.

4′ Gara subito equilibrata, fase di studio in campo, ricordiamo che al 90′ in caso di parità si giocheranno 2 tempi supplementari ed eventuali rigori

ore 17:05! PARTITI: batte il Bologna il calcio d’inizio che attaccherà da destra verso sinistra rispetto alla nostra postazione centrale.

Sale l’urlo dei tifosi presenti al “Galli”!!!

Ecco i 22 in campo! Genoa con la casacca tradizionale rossoblù e pantaloncini blu, il Bologna in divisa bianca e pantaloncini bianchi come contro il Benevento 4 giorni fa.

Si attende l’ingresso in campo delle due squadre, ancora pochi istanti di attesa e via alla gara!

Squadre in campo per il consueto riscaldamento, tra un pò rientreranno nei rispettivi spogliatoi poi alle 17:00 via alla SUPER SFIDA!

Buon pomeriggio amici di TuttoCalcioGiovanile.it, tra pochi minuti proporremo la diretta testuale del match Bologna-Genoa, valido per la Semifinale Scudetto del Campionato Under 17 A-B. Gara da “dentro o fuori” (non è previsto il ritorno) quest’oggi con i 2004 emiliani di mister Vigiani pronti a vendere cara la pelle ai rossoblù del tecnico Konko.

Calcio d’inizio ore 17.00 dal Centro Sportivo “N.Galli” di Bologna – Casteldebole – 

CLICCA QUI PER LE FORMAZIONI  UFFICIALI

Le squadre arrivano a questa importante sfida dopo aver eliminato nei Quarti di Finale rispettivamente il Benevento (clicca qui per rileggere la Diretta Live del Match) ed il Milan (clicca qui per articolo), ma prima avevano conquistato il primato nei Gironi 5 e 1.

La vincente di questa sfida incontrerà una tra Roma e Spal (in campo alle 18:30 questo pomeriggio) nella giornata di martedì 29 giugno ore 19:00 presso lo Stadio “Benelli” di Ravenna

Ancora pochi minuti e via alla diretta testuale di Bologna-Genoa con il nostro inviato Zangaro Giovanni dal centro sportivo “Niccolò Galli” di Bologna-Casteldebole.



Source link

About The Author

Related posts