BOLOGNA-PARMA (Under 15)- Raffica di reti per i ROSSOBLU’

BOLOGNA-PARMA (Under 15)- Raffica di reti per i ROSSOBLU’


Bologna – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il Bologna Under 15 batte il Parma U15 nel test-match che si è giocato quest’oggi al campo “Biavati” di Bologna col sonoro punteggio di 5-1 (calcio d’inizio ore 12:30).

Gara scoppiettante sin dalle prime battute di gioco con i felsinei subito in vantaggio: cross di Piscopo per Ferrari F. il cui tiro col destro gonfia la rete all’altezza del secondo palo. Il Parma pareggia al 35′: calcio d’angolo per i ducali, palla in area e un gialloblù viene steso, dal dischetto Calzetti del Parma non sbaglia e ristabilisce la parità.

Nel 2° tempo ancora Di Vona insacca da posizione favorevole un bell’assist di un compagno e il Bologna si riporta in vantaggio. Ancora il n.10 del Bologna al 52′ segna il tris rossoblù di giornata che insacca dopo una bella serpentina tra alcuni difensori ducali. Passano i minuti e i ragazzi di mister Morara non mollano, anzi trovano anche il poker (63′)e il 5-1 finale (72′), entrambe le reti segnate da Lai.



Source link

About The Author

Related posts