BOLOGNA-REGGIANA (U17) – Rossoblù per allungare in classifica, granata con tanta voglia di riscatto

BOLOGNA-REGGIANA (U17) – Rossoblù per allungare in classifica, granata con tanta voglia di riscatto


Bologna – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Una Reggiana Under 17 che non scende in campo dal 4 ottobre, giorno in cui uscì sconfitta 2-0 dalla trasferta di Pisa (2° giornata), si appresta a sfidare i pari età del Bologna reduci dalla bella vittoria ottenuta nel derby sul campo del Sassuolo proprio sabato 10 ottobre (3°giornata di campionato).

Il Bologna del tecnico Luca Vigiani viaggia in classifica a 7 punti, di cui 1 ottenuto in trasferta all’esordio contro la Lazio, 6 conquistati contro Cremonese (2-0 doppietta Raimondo) e appunto Sassuolo come anticipato sopra grazie anche al primo gol segnato in stagione dall’attaccante Anatriello.

La squadra granata di mister Miftah, invece, non è scesa in campo la scorsa settimana in casa contro lo Spezia (gara rinviata a data da destinarsi). Nelle due precedenti gare ha ottenuto un successo in casa contro l’Entella ribaltandola dall’1-2 al 3-2, ma domenica 4 ottobre è incappata in una sconfitta sul campo del Pisa per 2-0.

Sono 5 le reti realizzate dal Bologna (Armaroli e Anatriello a 1, Raimondo a 2 e un’autorete a favore), mentre quelle subite sono 2. In casa Reggiana 3 gol fatti e 4 subiti in 180 minuti di gioco (clicca qui per classifica marcatori aggiornata Under 17 A-B Girone A)

Appuntamento quindi a domenica 18 ottobre ore 15:00 presso il campo “Cavina 1” di Bologna per un derby emiliano tutto da vivere…

 



Source link

About The Author

Related posts