BOLOGNA-REGGIANA (UNDER 17) – LE “3 PERLE” DEL MATCH

BOLOGNA-REGGIANA (UNDER 17) – LE “3 PERLE” DEL MATCH


BOLOGNA-REGGIANA (U17 A-B): NEL GIR. A SI E’ GIOCATO DOMENICA 18 OTTOBRE IL DERBY EMILIANO (ORE 15:00) PRESSO IL C.S. “CAVINA” DI BOLOGNA.

Rileggi la Diretta Live Bologna-Reggiana (categoria Under 17 A-B) terminata 3-1

Clicca qui per le formazioni ufficiali

Clicca qui per Video del gol di Amadei

Torna la Rubrica “Le 3 Perle” andata in archivio a marzo 2020 a causa dello Stop imposto ai Campionati Giovanili per l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.

La Redazione di Tutto Calcio Giovanile rinnova quindi l’appuntamento con la rubrica “Le 3 Perle” con i tre momenti “immortalati” durante la gara BOLOGNA-REGGIANA (Under 17 A-B – Girone A) valutandoli come i più importanti, i più emozionanti o più decisivi del match.

1- Un gol di sinistro in area granata nel primo tempo per ristabilire la parità, poi nella ripresa un bel gol di testa, su cross dalla sinistra dell’ottimo Montalbani: per il n.9 rossoblù Antonio Raimondo, classe 2004 ruolo attaccante, due reti importanti per aiutare i compagni a battere i pari età della Reggiana. E con le altre due segnate alla Cremonese, ora Raimondo sale a 4 in totale…

2- Quando si colpisce un palo in una gara si grida spesso alla sfortuna, ma “capitan” Casadei si supera contro la Reggiana colpendo prima il palo da ottima posizione, poi una traversa con uno spettacolare tiro dal limite dell’area che avrebbe strappato appalusi in caso di gol! Per il n. 8 rossoblù tanta corsa e ottime geometrie in campo che lo premiano tra i migliori in campo.

3- Il n. 9 Amadei della Reggiana nel primo tempo riesce a tenere il peso dell’attacco e trasforma al 16′ il rigore che porta in vantaggio i granata: conclusione col destro dagli 11 metri e portiere rossoblù spiazzato.

 



Source link

About The Author

Related posts