BOLOGNA-SASSUOLO (Under 17) – Tutto facile per capitan CASADEI e compagni!

BOLOGNA-SASSUOLO (Under 17) – Tutto facile per capitan CASADEI e compagni!


Casadei – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata oggi pomeriggio alle ore 15:00 presso il Centro Sportivo “Cavina 1” di Bologna la gara tra i padroni di casa del Bologna di mister Vigiani ed il Sassuolo di mister Barone valida per la prima giornata del campionato Under 17 A-B (Girone 5).

Il primo tempo si chiude col punteggio di 3-0 a favore di rossoblù. Al minuto 10 il Bologna va in vantaggio con Maltoni il cui tiro da fuori area termina sotto l’incrocio. Al minuto 24 il 2005 Amey (sotto età dal 1° minuto con il portiere Gasperini 2006) dalla destra serve Anatriello che confeziona un ottimo assist per Mazia abile in area a superare il portiere avversario Pizzolato del Sassuolo.

I rossoblù non si fermano e con Casadei al minuto 43 realizzano anche la rete del 3-0: Raimondo calcia a rete, respinge il portiere del Sassuolo e lo stesso Casadei ribadisce in gol.

Nella ripresa al 53′ il Sassuolo (con Corradini e Parlato entrambi 2005 dal 1° minuto) perviene al gol: mischia in area bolognese creatasi a seguito di un calcio di punizione battuto dal Sassuolo ed il n.10 Kumi non sbaglia.

Nel finale però arriva il 4 a 1 del Bologna con Corsi che effettua un ottimo assist in profondità per Raimondo, quest’ultimo in area neroverde non perdona! Il Bologna U17 di mister Vigiani, quindi, vince la prima gara del campionato Under 17 A-B e si prepara al prossimo incontro che lo vedrà impegnato sabato 18 aprile sul campo del Parma. Il Sassuolo ospita la Reggiana (oggi a riposo).



Source link

About The Author

Related posts