BOLOGNA (Under 17) – Armaroli riprende la Lazio, punto d’oro per i rossoblù!

BOLOGNA (Under 17) – Armaroli riprende la Lazio, punto d’oro per i rossoblù!


BOLOGNA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Al centro sportivo “Prato Lauro Green Club” di Roma (inizio ore 15:00) Lazio e Bologna, nella prima giornata di Campionato (Under 17 A-B – Girone A -) si dividono la posta in paio sotto una pioggia battente e un campo scivoloso.

Nel primo tempo la Lazio del tecnico Alboni si porta in vantaggio con il n. 9 Valerio Crespi (ex Savio giunto nella capitale nell’estate 2019) bravo in area a superare il portiere Albieri.

Il Bologna del tecnico Vigiani non ci sta e perviene al pareggio: calcio d’angolo, palla in area e il 2004 Armaroli pareggia i conti.

Nella ripresa regna l’equilibrio tra le due compagini, la pioggia non si placa e i 22 in campo non riescono a sbloccare la gara che termina, quindi, sul punteggio finale di 1-1.

Buon punto guadagnato da entrambe le squadre che si preparano a questo punto per la prossima giornata di campionato (domenica 4 ottobre). La Lazio affronterà in Liguria il Genoa del tecnico Murgita, il Bologna, invece, riceverà la Cremonese.

Da segnalare, infine, che dal primo minuto sono scesi in campo due classe 2005 sia per i biancocelesti (Troise ed il portiere Magro) che per i felsinei (Amey e Ofoasi).

Piero Vetrone



Source link

About The Author

Related posts