BOLOGNA-VICENZA (U15) – 1° tempo di marca ROSSOBLU’, nella ripresa i veneti si scatenano

BOLOGNA-VICENZA (U15) – 1° tempo di marca ROSSOBLU’, nella ripresa i veneti si scatenano


Bologna – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata alle 11:30 di questa mattina al centro sportivo “Biavati 3” di Bologna la gara (Test-Match Under 15 A-B) tra i padroni di casa del Bologna del tecnico Morara ed il Vicenza.  

Veneti che vanno in vantaggio al 18′: errore in disimpegno del Bologna, ne approfitta un attaccante che tira in porta e prende il palo, sul tap-in Tonin non sbaglia e gonfia la rete. Il Bologna pareggia con il solito Ravaglioli che riceve palla scattando sul filo del fuorigioco e a tu per tu col portiere veneto non perdona!

Al 31′ Beruschi porta i felsinei sul 2-1: da destra viene crossata la palla verso il lato opposto e di testa sul secondo palo il giovane rossoblù segna il gol che ribalta il match.

Nella ripresa il Vicenza è scatenato. Prima Tirapelle al 42′ sigla la rete del 2-2 finalizzando una ripartenza.

Al 45’ punizione dei berici, palla che arriva  a Pallaro che in area effettua un lob battendo il n.1 rossoblù, infine al 70’ Taylor, subentrato poco prima, realizza la rete del definito 2-4.

Il Bologna, quindi, perde 2-4 in casa. Primo tempo appannaggio del Bologna U15 che è rientrato negli spogliatoi  avanti di un gol (2-1), ma nella ripresa un super Vicenza ha creato grosse difficoltà alla retroguardia rossoblù segnando altre tre reti.

 



Source link

About The Author

Related posts