CAGLIARI UNDER 15 – Le 4 sfide più belle, contro il Milan la TOP-GARA!

CAGLIARI UNDER 15 – Le 4 sfide più belle, contro il Milan la TOP-GARA!


CAGLIARI- UNDER 15 A-B: LE GARE PIÙ IMPORTANTI (A NOSTRO AVVISO) GIOCATE DAI 2005 DI MISTER Daniele Zini nella stagione appena terminata.

Continua la rubrica della nostra Redazione che va alla ricerca delle gare più belle giocate dalle varie squadre giovanili. Oggi tocca alla Spal Under 17 di mister Perinelli.

Gli estensi hanno conquistato, in 20 gare giocate nel Girone B, 10 vittorie, 1 pari e 9 sconfitte, 31 le reti realizzate, 24 le subite.

1) Bologna-Cagliari 3-3  (20 Ottobre – 7° giornata)

In Emilia incredibile gara tra Bologna e Cagliari, due squadre che già dopo 1 mese e mezzo di campionato fanno vedere di che pasta sono fatte! E la gara termina con uno spettacolare 3-3: Pintus e Vinciguerra portano il Cagliari subito sul 2-0, poi Torino per il Bologna accorcia e si va a riposo sull’1-2.

Ancora lo “scugnizzo” Vinciguerra segna per il Cagliari, ma nonostante il 3-1 a sfavore il Bologna trova forza e coraggio pareggiando il match con Zenzola e Torino.

2) Cagliari-Milan 3-2  (10 Novembre – 10° giornata)

Dopo le gare valide per la 9° giornata il Cagliari si trova a 17 punti in classifica (terzo) ed il Milan con 22 al primo posto. In Sardegna il 10 novembre è tempo di fare il salto di qualità e i 2005 di mister Zini lo fanno battendo 3-2 il Milan.

E’ una gara piena di emozioni. L’Under 15 ad Asseminello passa in vantaggio con Vinciguerra, poi il Milan ribalta il match e si porta sull’1-2, ma Ragucci realizza il 2-2. Il finale è scoppiettante, nessuna vuole perderem ma Deriu sigla il 3-2 finale regalando una grande gioia al settore giovanile dei sardi. E Cagliari che si avvicina al primato…

cagliari

3) Hellas Verona-Cagliari 1-3 (17 Novembre  – 11° giornata)

7 giorni dopo aver battuto il Milan, la truppa di mister Zini vola verso Verona per affrontare l’Hellas. Ma la “furia” dei sardi non si placa nemmeno in trasferta e arrivano altri tre gol che consentono all’Under 15 rossoblù di vincere con grande determinazione.

Ancora Vinciguerra in gol, poi Tamponi e il solito Deriu sono i tre marcatori. Con questi 3 punti il Cagliari è terzo con 23, dietro soltanto alle capolista Milan e Inter, appaiate a quota 25.

 

4) Cagliari-Cremonese 7-1  (26 Gennaio – 16° giornata)

Se il Cagliari rifila 5 gol alla Cremonese di mister Papalato all’andata, ne realizza ben 7 nel return-match. Gara senza storia quella vinta dai sardi che strapazzano la Cremonese grazie alle reti segnate da Idrissi, doppietta di Vinciguerra, Ragucci, Deriu (doppietta) e Accossu. E la classifica dice: Inter 36, Milan 35 e Cagliari 32…



Source link

About The Author

Related posts