CHIEVO UNDER 17 – Le “4 gare” più belle della stagione

CHIEVO UNDER 17 – Le “4 gare” più belle della stagione


Chievo – Di seguito le gare più belle ed importanti giocate dal Chievo Under 17 nella scorsa stagione con mister Vito Antonelli in panchina.

Il Chievo Under 17 ha giocato nella stagione 2019-2020 19 gare ottenendo 20 punti (5 vinte, 5 segni X e 9 perse). sono 24 le reti realizzate e 36 le subite.

1) Milan-Chievo 1-1 (3° giornata)

Al “Vismara” la truppa clivense 2003 imbriglia il Milan e coglie un prezioso pareggio “dimenticando” quindi il derby veronese perso contro l‘Hellas sette giorni prima. Il Chievo va sotto nel primo tempo, ma nella ripresa arriva la rete del definitivo pareggio segnata dal baby 2004 Vignato, fratello del 2000 in prima squadra al Chievo passato al Bologna. Il Chievo sale a 2 punti in classifica ottenuti nelle prime 3 giornate

2) Chievo-Cremonese 3-2 (9° giornata)

Il 10 novembre il Chievo Verona batte 3-2 la Cremonese e vola a 11 punti in classifica. Al “Bottagisio Sport Center” fioccano le emozioni con le due squadre che si affrontavano sapendo che la vittoria avrebbe lanciato una e “inguaiato” l’altra.
Parte forte la Cremonese e va in vantaggio con Quarena Andrea, poi per il Chievo ci pensa Mihai col sinistro da fuori area a pareggiare la sfida. Ancora Cremo del tecnico Temelin nel ° tempo pericolosa e con Rocchetta arriva a tu per tu con il portiere gialloblù e segna il gol dell’ 1-2.

Nella ripresa il Chievo ci prova ma il 2-2 arriva solo a 7 minuti dalla fine con Orfei da fuori area. Ma dopo pochi minuti l’eroe diventa Vignato che con un bel tiro di destro la mette di potenza sotto l’incrocio per il 3-2 finale a favore dei clivensi.

3) Inter-Chievo 1-1 (10° giornata)

L’Inter le ha vinte quasi tutte, ma i nerazzurri di mister Chivu il 17 novembre impattano 1-1 contro il Chievo del duo Antonelli-Turazza. E’ la gara più importante giocata dal Chievo nella stagione 2019-20 e ne esce imbattuta. Al “Suning” l’Inter va sull’1-0 grazie a Cappadonna, ma il Chievo con Leso nel finale di gara pareggia e i gialloblù festeggiano come fosse una vittoria. Dopo 10 giornate il Chievo ha 12 punti in classifica.

4) Chievo-Brescia 4-4 (14° giornata)

Alla 14° giornata Chievo e Brescia danno vita alla gara probabilmente più spettacolare giocata da entrambe le compagini. clicca qui per leggere articolo completo sulla gara



Source link

About The Author

Related posts