CHIEVO VERONA-MILAN (UNDER 17 A-B): ROSSONERI ALLA CACCIA DEI PLAY-OFF

CHIEVO VERONA-MILAN (UNDER 17 A-B): ROSSONERI ALLA CACCIA DEI PLAY-OFF


CHIEVO-MILAN (UNDER 17): DOMENICA POMERIGGIO ALLE 15 E’ IN PROGRAMMA AL “BOTTAGISIO SPORT CENTER” DI VERONA LA SFIDA TRA ROSSONERI E GIALLOBLU’.

Domenica pomeriggio alle ore 15 presso il centro sportivo Bottagisio di Verona andrà in scena la sfida tra la formazione guidata da mister Bellinzaghi e quella giallobù guidata da mister Antonelli nella sfida valida per la 3a giornata di ritorno del girone B del torneo Under 17 A-B. Si tratta di una sfida importante in ottica play-off, obiettivo che vede coinvolte diverse squadre del torneo.

Il Milan arriva a questo match dopo il deludente pareggio casalingo per 2-2 contro un ottimo Bologna, capace di imbrigliare i rossoneri anche grazie all’espulsione prematura del bomber El Hilali, certamente uno dei giocatori di maggiore fantasia in casa Milan. L’assenza del trequartista costringerà Bellinzaghi a trovare nuove soluzioni offensive per uscire da questa trasferta con i 3 punti, necessari a mantenere il quinto posto alla portata dei rossoneri.

Il Chievo Verona, dal canto suo, cerca riscatto dopo la netta sconfitta nel derby contro l’Hellas Verona (0-2) che condanna i gialloblù a una posizione di classifica anonima (solo 17 punti in 15 partite). La formazione di Antonelli avrà sicuramente voglia di rivincita, e cercherà di mettere i bastoni tra le ruote nella rincorsa dei rossoneri a un posto playoff, nonostante un reparto offensivo finora davvero anemico (solo 19 le reti all’attivo). Gli scaligeri dovranno invertire questo trend se vorranno migliorare la loro posizione in classifica.

Seguiteci su tuttocalciogiovanile.it per sapere come finirà questo atteso match…





Source link

About The Author

Related posts