De Leo: “Dzemaili può recuperare! Sorpresi da Dominguez, su Destro…”

De Leo: “Dzemaili può recuperare! Sorpresi da Dominguez, su Destro…”


Queste la parole di Emilio De Leo in conferenza stampa.

CLASSIFICA“Vogliamo migliorare la nostra continuità e il nostro livello di prestazioni. Possiamo limare ancora le nostre gare sia tecnicamente che caratterialmente. Quando saremo cresciuti, cercando di fare degli step gara dopo gara, vedremo a che livello saremo. Con Mihajlovic parlavamo del fatto che veniamo da mesi di lavoro duro fatti per poter fare un balzo in avanti nella seconda parte del campionato”.

FIORENTINA“Il cambio di guida tecnica porta sempre una reazione dal punto di vista emotivo e nervoso. Sappiamo che si tratta di un gruppo di grande qualità, che il loro allenatore riesce a dare subito la propria impronta. Ci aspettiamo un piglio aggressivo sin dai primi minuti di gioco e allora dobbiamo mostrarci più determinati”.

INFERMERIA“Dzemaili è stato influenzato ed è ancora alle prese con antibiotici: aspettiamo la rifinitura di stamani per una decisione definitiva. Krejci ha ripreso a lavorare e dalla prossima settimana lo aspettiamo in gruppo. Per il resto siamo al completo, la squadra si è ripresentata dopo le feste in grande forma e con grande concentrazione”.

DESTRO“Ci sono volte in cui è riuscito ad incidere sulle partite come per esempio con il Sassuolo l’anno scorso. Ci sono state una serie di vicissitudini che hanno condizionato il rendimento e forse noi non abbiamo trovato la chiave giusta. Mi auguro che possa trovare continuità. È stato tutto abbastanza veloce e non l’abbiamo incrociato prima della sua partenza”.

DOMINGUEZ “È un giocatore dinamico, molto tecnico, con grande personalità. Siamo stati ulteriormente colpiti rispetto a quello che avevamo visto in video. Ha caratteristiche diverse rispetto agli altri centrocampisti quindi potrà tornarci molto utile”.



Source link

About The Author

Related posts