FIBA EuroCup Women | Il pre partita di coach Lardo: “Cancellare la sconfitta di domenica per continuare il cammino in coppa”

FIBA EuroCup Women | Il pre partita di coach Lardo: “Cancellare la sconfitta di domenica per continuare il cammino in coppa”


Bologna, 24 novembre –

 

Virtus Segafredo Bologna vs Flammes Carolo Basket, domani ore 20.00, Segafredo Arena.

Diretta Canale YouTube FIBA

Indisponibile Maria Laterza per un problema al piede

 

Alla vigilia della sfida di EuroCup Women contro Flammes Carolo Basket ha parlato coach Lino Lardo: “Vogliamo rifarci dopo la brutta prova di domenica in campionato e allo stesso momento vogliamo tenere vivo il desiderio di continuare in coppa. Incontriamo una squadra che non ha avuto un buon percorso, ha due punti in classifica come noi ma è una squadra di assoluto livello. Sono prime in classifica nel campionato francese e sappiamo quanto sia competitivo quel campionato: hanno cambiato qualcosa nel reparto lunghe rispetto alla partita di andata, una gara che ci ricordiamo bene per la brutta sconfitta arrivata in quell’occasione. A maggior ragione ci sono tante motivazioni in ballo. L’obiettivo è fare una partita molto intensa, contro una squadra forte e completa in tutti i reparti. Veniamo da due giorni in cui ci siamo allenate bene, sappiamo quale deve essere la strada da intraprendere: giocare una pallacanestro aggressiva, avendo come primo obiettivo quello di evitare canestri facili delle avversarie. È una partita a cui teniamo molto perché vogliamo continuare il nostro cammino in coppa e giocarci tutto nell’ultima gara in Francia.”

 

I biglietti per la gara
Biglietto omaggio per tutti gli abbonati alla Virtus Segafredo Bologna femminile
Biglietto a 1€ per tutti gli abbonati alla squadra maschile 

 



Source link

About The Author

Related posts