Fortitudo Lavoropiù attesa a Cremona nell’ultimo turno infrasettimanale della stagione regolare – Fortitudo Bologna 103

Fortitudo Lavoropiù attesa a Cremona nell’ultimo turno infrasettimanale della stagione regolare – Fortitudo Bologna 103


Il campionato di serie A entra sempre più prepotentemente nel suo rush finale. Nella dodicesima giornata di ritorno (in occasione dell’ultimo turno infrasettimanale), la Fortitudo Lavoropiù di coach Luca Dalmonte sarà attesa dalla delicata e difficile trasferta di Cremona, in un match che opporrà due delle tante squadre che si trovano a condividere una posizione di classifica estremamente ravvicinata, nel contesto di un finale di stagione ancora aperto ad ogni possibile soluzione. Crocevia importante, quindi, per la Effe, attesa da tre trasferte nelle ultime quattro partite della stagione regolare.
La Vanoli Cremona di coach Paolo Galbiati è reduce dal turno di riposo ed è squadra che fa dei ritmi sostenuti, della freschezza, dell’atletismo e dell’esperienza di capitan Poeta le sue principali caratteristiche. E’ squadra a cui occorre prestare la massima attenzione e che, in questa stagione, ha già dimostrato di esser stata capace di produrre prestazioni di grande spessore. I lombardi, rispetto al match di andata, potranno contare anche sul contributo della guardia Jaylen Barford che, nelle sei partite finora disputate con la maglia della Vanoli, ha viaggiato ad una media di 16,7 punti realizzati.
La Fortitudo Lavoropiù, invece, dovrà fare nuovamente i conti con l’emergenza, che la priverà del lungodegente Wesley Saunders e anche di Todd Withers, il cui recupero dalla fastidiosa tonsillite che lo ha colpito nei giorni scorsi sta gradualmente procedendo.

Vanoli Cremona-Fortitudo Lavoropiù Bologna si giocherà mercoledì 14 aprile, alle ore 19:00, al PalaRadi. Arbitreranno il match Lorenzo Baldini, Christian Borgo e Marco Vita. Diretta su Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno. Dalle ore 18:15, prepartita live sulle pagine ufficiali Facebook, YouTube e Twitch della Effe e su Radio Nettuno Bologna Uno. Differita del match sulle pagine Facebook e Youtube giovedì 15 aprile, alle ore 21:00.



Source link

About The Author

Related posts