Fortitudo Lavoropiù impegnata nel posticipo di Treviso per cercare il riscatto – Fortitudo Bologna 103

Fortitudo Lavoropiù impegnata nel posticipo di Treviso per cercare il riscatto – Fortitudo Bologna 103


Settima giornata di ritorno del massimo campionato e nuovo, delicato appuntamento in trasferta per la Fortitudo Lavoropiù di coach Luca Dalmonte, che sarà impegnata nel posticipo contro la De Longhi Treviso, nella riproposizione di un confronto che ha scritto pagine di storia del nostro basket (in un’epoca tutt’altro che remota) e ha visto i due Clubs confrontarsi a più riprese anche nella ultime stagioni. Crocevia importante per la Effe, attesa al riscatto dopo la brutta prestazione fornita sette giorni fa, all’Unipol Arena, contro Brindisi.
I veneti guidati da coach Max Menetti (reduci dal successo casalingo su Reggio Emilia) hanno recentemente operato un cambio nel settore degli esterni, inserendo Trent Lockett al posto di Jeffrey Carroll. La De Longhi è avversaria temibile, che fa leva sul rendimento del collettivo, guidato dalla leadership di David Logan (terzo top scorer del campionato e che segnò 35 punti nel match di andata giocato all’Unipol Arena).
La Lavoropiù, dal canto suo, cercherà di invertire, nuovamente, una tendenza che (prima delle sconfitte contro Milano e Brindisi)  aveva visto la Effe imporsi in sei delle ultime otto partite disputate.

De Longhi Treviso-Fortitudo Lavoropiù Bologna si giocherà domenica 14 marzo al PalaVerde di Villorba. Arbitreranno il match Carmelo Paternicò, Alessandro Nicolini e Dario Morelli. Palla a due alle ore 20:45. Dalle ore 20:00, prepartita live sulle pagine ufficiali Facebook, YouTube e Twitch della Effe e su Radio Nettuno Bologna Uno. L’ospite (in collegamento da Santo Domingo) sarà Giacomo Zatti. Differita del match sulle pagine Facebook e Youtube lunedì 15 marzo, alle ore 21:00.



Source link

About The Author

Related posts