Fortitudo Lavoropiù in campo questa sera nel big match contro Sassari – Fortitudo Bologna 103

Fortitudo Lavoropiù in campo questa sera nel big match contro Sassari – Fortitudo Bologna 103


Terzo impegno casalingo del 2021, per la Fortitudo Lavoropiù di coach Luca Dalmonte, e quarta giornata di ritorno del campionato di serie A, che vedrà la Effe opposta al Banco di Sardegna Sassari di coach Gianmarco Pozzecco e degli altri ex Happ e Gandini, con gli isolani che vantano la miglior produzione offensiva dell’intera serie A e provengono, in campionato, da sei vittorie consecutive. Anche la stessa Fortitudo, però, è reduce da cinque successi nelle ultime sette partite giocate e si approccia con fiducia ad un impegno che, ovviamente, si preannuncia durissimo.
E se la Lavoropiù (che recupera Aradori) sarà nuovamente costretta a dover fare i conti con l’assenza di capitan Mancinelli, coach Dalmonte e i suoi giocatori hanno già dimostrato di esser stati capaci di riversare sul parquet grande cuore, organizzazione e determinazione e cercheranno, pertanto, di ripetersi anche questa sera all’Unipol Arena.

Fortitudo Lavoropiù Bologna-Banco di Sardegna Sassari sarà arbitrata da Mark Bartoli, Fabrizio Paglialunga e Giacomo Dori. Palla a due all’Unipol Arena alle ore 20:00, diretta su Eurosport 2, Eurosport Player, Radio Nettuno Bologna Uno. Dalle ore 19:15, collegamento live sulle pagine ufficiali Facebook, YouTube e Twitch della Effe. Differita del match sulle pagine Facebook e Youtube ufficiali lunedì 8 febbraio, alle ore 21:00.



Source link

About The Author

Related posts