GIOVANILI BOLOGNA – Under 15 sconfitta, ma l’Under 17 batte la Spal

GIOVANILI BOLOGNA – Under 15 sconfitta, ma l’Under 17 batte la Spal


Giovanili Bologna – Il week end rossoblù termina con due sconfitte (Primavera e Under 15) e due successi (Under 17 e Under 16 in trasferta).

Due successi e due sconfitte per le giovanili del Bologna nel week end rossoblù. Nelle scorse ore la nostra redazione aveva pubblicato due articoli riguardanti la sconfitta della Primavera (clicca qui) e la vittoria dell’Under 16 sul campo dell’Atalanta (clicca qui) ma sono scese in campo anche le categorie 2005 (Under 15) e 2003 (Under 17)

L’Under 15 di mister Morara ha affrontato ieri pomeriggio (14:30 campo “Bortolotti”) l’Atalanta al centro sportivo di Ciserano-Zingonia. Gara gagliarda e giocata in maniera molto combattiva dai 2005 rossoblù che sono capitolati nel finale solo a seguito di un’autorete di Cesari.

In classifica l’Atalanta sale a 21, il Bologna con 29 resta in zona play off ed è quarto. Prossimo turno Domenica 2 Febbraio Bologna-Milan e Brescia-Atalanta.

In occasione della 16^ giornata del Camp. Under 17 A-B, invece, il Bologna ha ospitato al “Vicini” di Savignano sul Panaro (Mo) – ore 15:00 – i pari età della Spal del tecnico Perinelli. Il primo tempo termina 0-0, poi nella ripresa si vedono ben tre reti. Va in vantaggio il Bologna, (senza Thomas Cossalter infortunato) al 50′ con Paananen abile a realizzare un penalty, poi gli estensi pareggiano con il neo-entrato Fiori. Nelle ultime battute di gioco il Bologna segna il gol-vittoria: cross dal fondo, palla nel mezzo e Pietrelli A. supera il portiere della Spal

In classifica il Bologna U17 sale a 25 punti e aggancia la Spal in zona play off.

Prossimo turno Domenica 2 Febbraio (17° giornata) Atalanta-Bologna e Spal-Chievo Verona





Source link

About The Author

Related posts