GIOVANILI BOLOGNA- Vince l’Under 16, a reti bianche la Primavera, sconfitta per l’Under 17

GIOVANILI BOLOGNA- Vince l’Under 16, a reti bianche la Primavera, sconfitta per l’Under 17


Giovanili Bologna- La categoria Under 15 A-B ha vinto 4-0 a Cittadella (clicca qui per articolo della gara). Ecco risultati e marcatori delle altre tre.

Week end abbastanza positivo quello vissuto dalle giovanili del Bologna che portano a casa due successi, un segno X e una sconfitta.

La Primavera di mister Troise non va oltre lo 0-0 nel posticipo del Campionato Primavera 1 contro la Lazio del tecnico Menichini. Un punto a testa che proietta i rossoblù a 16 punti, i biancocelesti a 17. Ma attenzione che la classifica si fa corta verso il basso e ora il Bologna è a sole due lunghezze dalla zona play out!

Prossimo turno Sassuolo-Bologna e Lazio-Genoa (sabato 18 gennaio – 15° giornata)

Vince invece la classe 2004 del Bologna (Under 16 A-B) del tecnico Biavati capace di battere 2-0 il Cittadella nel match disputatosi quest’oggi all’ “Antistadio Tombolato” di Cittadella. Il primo tempo termina già 2-0 per il Bologna in gol con Casadei e Anatriello. Nel finale di gara Mazia sbaglia un rigore. In classifica i 2004 rossoblù salgono a  27 punti a-4 dalla Spal seconda. Il Cittadella resta a 12.

Prossimo turno (domenica 19 gennaio – 15° giornata) Pordenone-Cittadella e Bologna-Brescia

Sconfitta interna, invece, per la categoria Under 17 A-B del Bologna allenata da mister Vigiani. Ad avere la maglio sui rossoblù al “Cavina” è stato l’Hellas Verona di mister Porta. Dopo aver chiuso sullo 0-0 il primo tempo, al 74′ ci ha pensato capitan Terracciano a siglare il gol della vittoria da parte degli scaligeri, In classifica l’Hellas sale a 29 al terzo posto, il Bologna con 21 è quinto.

Prossimo turno (15° giornata – Domenica 19 Gennaio)

Hellas Verona-Chievo Verona e Milan-Bologna



Source link

About The Author

Related posts