Giovedì 2 luglio, via alle opzioni di prelazione degli abbonamenti per la stagione 2020/21 – Fortitudo Bologna 103

Giovedì 2 luglio, via alle opzioni di prelazione degli abbonamenti per la stagione 2020/21 – Fortitudo Bologna 103


Fortitudo Pallacanestro comunica che alle ore 12:00 di giovedì 2 luglio (pochi minuti dopo la conferenza stampa di presentazione), partirà l’opzione di prelazione del proprio abbonamento per la stagione 2020/2021, che sarà attiva fino a venerdì 31 luglio. Nel rispetto di quelle che sono le attuali disposizioni delle autorità competenti sulle modalità di accesso agli impianti sportivi, Fortitudo Pallacanestro darà la possibilità agli abbonati della stagione 2019/20 di ottenere un’opzione per l’acquisto dell’abbonamento 2020/21, che sarà, poi, formalmente emesso nel mese di settembre.
L’abbonamento sarà una Carta Conto creata dalla partnership con la Banca Cambiano 1884 SPA e sarà a costo zero per l’abbonato. Nella tabella prezzi che troverete da giovedì 2 luglio sul sito www.fortitudo103.it,viene affiancato al settore di riferimento del posto occupato al PalaDozza, il nome del nuovo settore corrispondente alla Unipol Arena. L’opzione sull’abbonamento potrà essere sottoscritta ESCLUSIVAMENTE in via Andrea Costa 15 (Castel Maggiore).
L’orario di apertura di casa Fortitudo, da lunedì a sabato, sarà il seguente: dalle ore 10:00 alle ore 20:00.
Ogni titolare dell’abbonamento dovrà recarsi personalmente presso Casa Fortitudo munito di Carta d’Identità e Codice Fiscale in corso di validità (non saranno ammesse foto). Per i minorenni, chi ne detiene la potestà genitoriale dovrà essere in possesso del documento d’identità del minore e del codice fiscale (non saranno ammesse foto). Per quanto riguarda il rinnovo degli abbonamenti per i disabili, sarà predisposto un apposito periodo nel mese di settembre.
*Perché sottoscrivere l’opzione?*
_- Censiamo i rispettivi nuclei familiari per garantire il rispetto delle norme di distanziamento all’interno dell’Unipol Arena_
_- Garantire l’accesso a tutti gli abbonati della stagione 2019/20_
_- Facilitare la pratica di abbonamento_ Esercitare il diritto di rinnovo
_- Assistere gratuitamente al debutto casalingo in BCL Champions League_

MOLTO IMPORTANTE: Nell’atto dell’opzione di rinnovo dell’abbonamento, vigerà l’OBBLIGO PER TUTTI di esser sottoposti a misurazione della temperatura corporea, di esser muniti di mascherina e di rispettare le norme di distanziamento. In base alle vigenti normative sulla privacy, ciascun abbonato dovrà necessariamente firmare (per ottenere il rinnovo della tessera) il documento che troverete in allegato da giovedì 2 luglio e che consigliamo a tutti di scaricare e compilare in tutte le sue parti prima di recarsi ad eseguire l’opzione di rinnovo dell’abbonamento. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 3663445357



Source link

About The Author

Related posts