HELLAS VERONA Under 17: Inter-Milan-Bologna e Spal, le “4 perle” della stagione

HELLAS VERONA Under 17: Inter-Milan-Bologna e Spal, le “4 perle” della stagione


Hellas Verona- L’Under 17 è stata allenata nella scorsa stagione da mister Antonio Porta reduce da un passato anche all’Ischia e al Gubbio.

L’Hellas Verona Under 17 (2003) ha giocato 19 gare nel Girone B (Camp. Under 17 A-B) nella stagione 2019-20 ottenendo un terzo posto con 36 punti. Il piazzamento, al momento dello Stop ai campionati, ha regalato la zona play off ai veneti che hanno vinto 10 gare, pareggiate 6 e perse 3. 

Sono 36 i gol realizzati, i subiti invece 20.

Di seguito proponiamo le 4 gare più belle vinte dall’Hellas Verona U17

 

1) Hellas Verona-Inter 4-1 (3° giornata)

Che giornata in casa Hellas! Dopo aver sconfitto nelle prime 2 gare di campionato rispettivamente Bologna e Chievo, l’Hellas del tecnico Porta stravince in casa contro l’Inter di mister Cristian Chivu. Bomber di giornata è Jurgens ( che a gennaio 2020 sarà ceduto alla Roma per l’Under 18) che con una tripletta stende i nerazzurri, ma è tutto il gruppo 2003 che inizia a girare a meraviglia!

2) Milan-Hellas Verona 1-3  (9° giornata)

Alla 9° giornata l’Hellas va al “Peppino Vismara” e detta legge per buona parte di gara in campo. Coppola porta in vantaggio gli scaligeri nel primo tempo, Diego Gardini raddoppia ad inizio ripresa. Il capocannoniere dei rossoneri El Hilali segna e il Milan si getta in avanti alla ricerca disperata del pari, ma nel finale Jurgens, ben lanciato dai compagni, si invola verso la porta rossonera, supera il n.1 lombardo e insacca la rete del definitivo 1-3. L’Hellas dopo 9 giornate ha 19 punti ed è seconda con l’Inter (Atalanta al primo posto).

3) Hellas Verona-Spal 1-0  (10° giornata)

Il 17 novembre l’Hellas Verona U17 batte anche la Spal di mister Perinelli e vola al secondo posto solitario con 22 punti con l’Inter (reduce dall’1-1 in casa contro il Chievo) terzo a 20.

Stavolta l’ “eroe di giornata” è il validissimo Florio che firma il gol che vale 3 punti per i gialloblù

4) Bologna-Hellas Verona 0-1  (14° giornata)

Alla vigilia della giornata n. 13 l’Hellas era terzo con 26 punti (Atalanta prima e Inter seconda a 32). Gli scaligeri, dopo aver battuto 2-0 all’andata il Bologna del tecnico Vigiani, riescono anche nel return-match a vincere 1-0, stavolta in Emilia. E’ Terracciano con un tiro da fuori a regalare la vittoria all’Hellas nella ripresa. clicca qui per articolo

 

 



Source link

About The Author

Related posts