Il Bayern non sbaglia più, Ausburg al tappeto

Il Bayern non sbaglia più, Ausburg al tappeto


Il Bayern continua il suo momento di forma estremamente positivo e mantiene la vetta della classifica superand 2-0 un malcapitato Augsburg.

Di:

8 Marzo 2020 Alle 18:10

Troppo Bayern Monaco per l’Augsburg. All’Allianz Arena il 25esimo turno di Bundesliga termina con un netto 2-0 degli uomini di Flick. Ospiti bravi a resistere nel primo tempo ma dopo meno di un’ora di gioco sono capitolati a causa del gol di Thomas Muller. Nel finale Goretzka, subentrato al talento Zirkzee, ha chiuso la contesa definitivamente con la rete del k.o. Successo importante per i bavaresi che mantengono la distanza di quattro punti in classifica dal Borussia Dortmund ed allungano sul RB Lipsia. Sconfitta preventivabile per Baier e compagni anche se ora la situazione in classifica si complica non poco.

Bayern, il trend è sempre più positivo

Quattro successi nelle ultime quattro gare di Bundesliga, cinque se contiamo anche il trionfo di Stamford Bridge in Champions League. Nel giorno in cui si festeggiavano i 120 anni di storia del Bayern Monaco i bavaresi hanno fatto un bel regalo ai propri tifosi. Dopo una prima parte di stagione con più luci che ombre il 2020 dei bianco-rossi sta andando alla grande. Il primato in classifica ed il quasi certo passaggio del turno contro il Chelsea fanno ben sperare in vista del rush finale della stagione. Oggi l’avversario non era sicuramente in grado di impensierire gli uomini di Flick, ciò nonostante loro non hanno sottovalutato l’avversario. Dopo un primo tempo praticamente di stallo alla lunga sono venuti fuori i valori reali delle squadre. Dopo 53 minuti Thomas Muller ha trovato il gol che ha sbloccato la contesa, all’ultimo istante Goretzka ha chiuso la partita. Il Bayern vince, convince e spaventa, la Bundesliga è avvisata: giù le mani dallo scettro.



Source link

About The Author

Related posts