Il Bayern travolge il Colonia e si riprende il primo posto

Il Bayern travolge il Colonia e si riprende il primo posto


Il Bayern Monaco non sbaglia contro il Colonia e torna in testa alla classifica. Primo tempo perfetto dei bavaresi che regolano la pratica in nove minuti.

Di:

16 Febbraio 2020 Alle 17:50

La pressione era tutta sul Bayern Monaco; i bavaresi erano costretti a conquistare i tre punti per rispondere ai successi delle pretendenti al titolo. I ragazzi di Flick erano ospiti di un Colonia senza nulla da perdere vista la buona situazione di classifica dopo gli ultimi risultati ottenuti. Il match ha visto il dominio di Lewandowski e compagni bravi, nel giro di nove minuti, a chiudere la pratica. Un successo che riporta il Bayern in testa alla classifica; la lotta per il Meisterschale non è mai stata così bella (cinque squadre in sei punti) anche se i favoriti restano i bavaresi e anche oggi lo hanno dimostrato.

Bayern Monaco, bastano nove minuti

La rabbia messa sul campo dal Bayern Monaco è figlia dei risultati di ieri sera e della volontà dei bavaresi di dimostrare la loro forza in una Bundesliga più bella che mai. Nel match in cui sono tornati protagonisti Lewandowski e Muller (dopo i novanta minuti di pausa contro il Lipsia), a prendersi la scena è stato Gnabry con una doppietta; l’attaccante potrà rivelarsi un’arma importante vista l’assenza di Perisic. La sua qualità nell’uno contro uno e nel dialogare con i compagni saranno fondamentali da qui fino a fine stagione. Questi tre punti sono un messaggio forte e chiaro alle avversarie: il Bayern non ha nessuna intenzione di rallentare nella corsa al titolo.

Colonia, non ha funzionato nulla

Il piano tattico del Colonia è saltato sin da subito; i ragazzi di Gisdol non sono riusciti a contenere il ciclone Bayern che, nel primo tempo, ha fatto tutto quello che voleva. Una sconfitta pesante nel punteggio ma Cordoba e compagni, per raggiungere la salvezza, devono ripartire dai secondi quarantacinque minuti di gioco dove avrebbero meritato più del solo goal realizzato. Il Colonia, nel prossimo turno, ha uno scontro salvezza fondamentale contro l’Hertha Berlino: obbligatorio fare punti.



Source link

About The Author

Related posts