Il Liverpool non molla un punto, Norwich al tappeto

Il Liverpool non molla un punto, Norwich al tappeto


Un gol di Sadio Mané permette al Liverpool di superare il Norwich e continuare il cammino praticamente perfetto in Premier League.

Di:

15 Febbraio 2020 Alle 21:02

Il Liverpool non ne sbaglia più una. Anche una partita difficile come quella odierna in casa del Norwich viene risolta nell’ultimo quarto d’ora da un gol di Sadio Mané, tornato in campo dopo uno stop forzato a causa di alcune noie muscolari. Nonostante la pietra tombale su questa Premier League sia stata posta da tempo, i Reds continuano a macinare punti lasciando poco più che le briciole agli avversari: il distacco in classifica dal Manchester City è, almeno per qualche ora, di venticinque punti ma neanche questo sembra saziare una città che aspetta un titolo da veramente troppo tempo.

La stella di Sadio Mané illumina il Liverpool

Nella vittoria odierna in Galles ha rubato la scena ancora una volta Sadio Mané: l’esterno del Liverpool sembra aver smaltito l’infortunio al meglio e non ha perso la condizione fisica. Il senegalese si presenta al momento clou della stagione al meglio e questo potrebbe essere nuovamente fondamentale per il proseguo della stagione dei Reds soprattutto in Europa. La Champions League torna ad occupare la settimana calcistica e ad Anfield arriverà l’Atletico Madrid, avversario alla portata degli uomini di Klopp ma sicuramente da non sottovalutare soprattutto per la loro incredibile meticolosità nella fase di non possesso.

Norwich, non è tutto da buttare

Impensabile pensare che la salvezza della formazione gallese possa passare da una partita come quella odierna: il Liverpool è un avversario estremamente superiore ciò nonostante il Norwich ha disputato una signora partita creando nuove speranze per la relegation battle. Gli uomini di Farke sono distanti sette punti dall’ultima posizione utile alla salvezza, la diciassettesima, e sono chiamati ad un turno non troppo semplice contro il Wolverhampton, formazione in lizza per un posto nella prossima Champions League dopo l’esclusione da parte della UEFA del Manchester City per le prossime due edizioni. Ai gallesi questo deve interessare il giusto, devono solo focalizzarsi sulla possibilità di fare punti.



Source link

About The Author

Related posts