il meglio del martedì di Liga

il meglio del martedì di Liga


L’Atletico Madrid non va oltre l’uno a uno in casa del Celta Vigo mentre il Valencia trova tre punti fondamentali in ottica europea.

La trentaquattresima giornata è stata chiusa, nella giornata di ieri, da un Siviglia-Eibar in cui il protagonista è stato Ocampos, autore del goal decisivo ma anche di una grande parata in un finale di gara folle. Questa sera è iniziato il nuovo turno di Liga con due sfide particolarmente interessanti: Valencia-Valladolid e Celta Vigo-Atletico Madrid. Al Mestalla si giocava un match fondamentale per i padroni di casa in ottica Europa League mentre Aspas e compagni avevano bisogno di punti salvezza contro una squadra in forma come i Colchoneros.

Liga, tutti i temi del martedì

Valencia-Valladolid

I padroni di casa, dopo aver cambiato allenatore, avevano assoluto bisogno di conquistare i tre punti (un solo pareggio nelle ultime quattro partite) per continuare a sperare nella qualificazione alla prossima Europa League. Discorso completamente diverso quello da fare sul Valladolid; i ragazzi di Sergio González arrivavano a questa sfida in un ottimo momento di forma e cercavano un altro risultato positivo. una partita equilibrata con il Valencia che è riuscito, finalmente, a sbloccarsi; il due a uno, firmato nel finale da Kangin Lee, è una grande boccata d’ossigeno per il club. Il settimo posto è ancora un obiettivo possibile.

Celta Vigo-Atletico Madrid

MIGUEL RIOPA/AFP via Getty Images

Sfida molto interessante a Balaídos. Il Celta Vigo, due punti nelle ultime tre partite, cercavano il successo per archiviare definitivamente la lotta salvezza. Di fronte un Atletico Madrid in serie positiva da dodici gare e con la voglia di continuare questa striscia positiva per mantenere il terzo posto. Gli ospiti partono forte trovando subito il vantaggio ma non riescono a chiudere il match con i ragazzi di Garcia bravi a restare mentalmente all’interno del match. Alla fine è un pareggio meritato e che permette al Celta Vigo di fare un altro importante passo verso la salvezza; i Colchoneros continuano la striscia di risultati positivi.



Source link

About The Author

Related posts