Il programma del Settore Giovanile

Il programma del Settore Giovanile


Oltre all’impegno di domani della Primavera contro il Chievo Verona, in campo scendono anche tutte le altre nostre squadre.

L’Under 17 di Luca Vigiani, nella gara valida per la quinta giornata del girone di ritorno, affronta il Pordenone, domenica alle 15, presso il Centro Sportivo “Cavina” di Borgo Panigale (BO). I rossoblù, dopo la sconfitta di misura sulla capolista Atalanta, sono rimasti al quinto posto, a 25 punti: tre in meno rispetto alla Spal e due in più sul Cagliari. I friulani, invece, arrivano dal pareggio con il Venezia e sono siti alla tredicesima posizione, a 12 punti.
Nella gara d’andata, le squadre si sono divise la posta in palio.

L’Under 16 di Denis Biavati, nella gara valida per la quinta giornata del girone di ritorno, scende in campo con l’Hellas Verona, domenica alle 14, presso l’AGSM Stadium di via Sogare, a Verona. I felsinei stanno attraversando un ottimo periodo di forma, con nove vittorie – importanti quelle con Atalanta e Milan – nelle ultime dieci gare, che li hanno portato al terzo posto, a 36 punti. Gli scaligeri, a loro volta, occupano la sesta posizione, a 26 lunghezze e sono in serie positiva da sei match.
Nella gara d’andata, i rossoblù si erano imposti 5-2.

L’Under 15 di Francesco Morara, nella gara valida per la quinta giornata del girone di ritorno, sale sempre in Veneto, a Verona contro l’Hellas, ma col match in programma domenica alle 12, presso il campo “Tavellin” di Piazzale Olimpia, 62. I nostri 2005 hanno conquistato un punto nelle ultime tre uscite, scendendo al quarto posto in classica, a 30 punti, e contro i gialloblù sarà fondamentale tornare alla vittoria, a maggior ragione perché sono quinti a 24 lunghezze, come Atalanta e Brescia.
Nella gara d’andata, i felsinei hanno vinto 3-1.

L’Under 14 di Juan Solivellas, nella gara valida per la quartagiornata del girone di ritorno, gioca domenica contro la San Marino Academy, alle 10.30, presso il Centro Sportivo “Cavina” di Borgo Panigale (BO). Riconquistata la vetta a 40 punti, nonostante il Sassuolo (35) debba recuperare la gara con il Carpi, sarà fondamentale confermarla, contro una formazione dodicesima in classifica, ad appena 9 punti.
Nella gara d’andata, la sfida è terminata 11-1.

L’Under 14 di calcio a 5 di Alessandro Miramari e Guendalina Rossi, nella gara valida per la quarta giornata del girone di ritorno, domani alle 18.30, accende i riflettori del “Pala Vasco de Gama” contro l’Aposa. I felsinei sono, al momento, secondi a 25 punti, dietro l’Imolese (27); gli ospiti, invece, ottavi a 6.
Nella gara d’andata, il risultato è stato fissato sul 17-3 in favore del Bologna.

L’Under 13 – squadra A – di Marco Bertacchi, nella gara valida per la quarta giornata del girone di ritorno, domani alle 16, presso il Centro Tecnico “N. Galli”, gioca contro San Marino. Mentre i felsinei sono primi in classifica, a quota 37 punti, gli ospiti occupano il tredicesimo posto, a 3.
Nella gara d’andata, i rossoblù si sono importi per 4-1.

L’Under 13 – squadra B – di Danilo Collina, nella gara valida per la quarta giornata del girone di ritorno, domenica alle 10, presso il campo “Bacchilega” di via Salvo d’Acquisto di Imola, gioca contro la formazione locale. I padroni di casa sono all’ottavo posto, a 20 punti, mentre i nostri 2007 sono sesti a 22.
Nella gara d’andata, l’Imolese ha vinto 3-2.



Source link

About The Author

Related posts