Il rush finale di stagione della Fortitudo Lavoropiù parte dal match contro la Germani Brescia – Fortitudo Bologna 103

Il rush finale di stagione della Fortitudo Lavoropiù parte dal match contro la Germani Brescia – Fortitudo Bologna 103


Decima giornata di ritorno del massimo campionato e nuovo, delicato impegno per la Fortitudo Lavoropiù di coach Luca Dalmonte, attesa dall’impegno casalingo contro la Germani Brescia, nel match che opporrà due delle otto squadre che, attualmente, si trovano ad occupare la parte destra della classifica nello spazio, complessivo, di sole quattro lunghezze. Crocevia molto importante per la Effe, nella prima di sei partite che si giocheranno nel prossimo mese e che porteranno al termine della stagione regolare del campionato di serie A.
La Germani Brescia di coach Maurizio Buscaglia è reduce da tre sconfitte consecutive ma è squadra a cui bisognerà, ovviamente, prestare la massima attenzione e che, in questa stagione, ha già dimostrato di esser stata capace di alternare prestazioni sotto tono ad altre di grande spessore.
Diversi i volti nuovi rispetto al match di andata. Non sono più presenti nel roster dei lombardi Dusan Ristic, T. J. Cline e Andrea Ancellotti, che sono stati rimpiazzati da Darral Willis e Jeremiah Wilson).
La Lavoropiù, dal canto suo, cercherà di inserire nuovamente nei suoi meccanismi tanto Todd Withers, quanto capitan Stefano Mancinelli, mentre la lesione del legamento scafo-lunato della mano destra per Wesley Saunders  ha posto anticipatamente fine alla stagione dell’ala 27enne nativa di Los Angeles.

Fortitudo Lavoropiù Bologna- Germani Brescia si giocherà sabato 3 aprile, alle ore 19:00, all’Unipol Arena. Arbitreranno il match Carmelo Lo Guzzo, Denis Quarta e Giacomo Dori. Diretta su Eurosport Player. Dalle ore 18:15, prepartita live sulle pagine ufficiali Facebook, YouTube e Twitch della Effe e su Radio Nettuno Bologna Uno. Differita del match sulle pagine Facebook e Youtube lunedì 5 aprile, alle ore 21:00.



Source link

About The Author

Related posts